Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBuon giorno carissime
Creata da mela81
il
352
9 anni
Buon giorno amiche carissime finalmente oggi riesco a collegarmi il mio bimbo ieri non mi ha lasciato il tempo di fare nulla e sono rimasta bloccata con la schiena un dolore che mi ha tolto l'energia poi avendo il bimbo che vuole stare sempre in braccio era inevitabile.
La febbre sta scendendo ma la tosse purtroppo ci fa stare svegli tutta la notte continua a non mangiare gli sto offrendo tutto ma rifiuta qualsiasi cosa sia commestibile,spero che passi in fretta ,per fortuna oggi c'e a casa il grande che mi aiuta un po con lui giocano unsieme la scuola è finita e quindi stanno tutti e due casa.
Ho letto che il piccolo Davide sta meglio e sono molto felice i bimbi hanno una ripresa veloce vedrai che la tac andrà bene cara Concetta facci sapere il risultato così come la nipotina di Patrizia ho letto che va meglio mi fa piacere leggere che i bimbi stanno meglio ,Elsa mi dispiace per la tua schiene ti capisco cerca di riguardati e un abbraccio a Barbara,
Ragazze io vi ringrazio per il conforto e la vicinanza che mi date e mi fate sentire vi abbraccio tutte sperando di leggere belle notizie su Maria e i due bimbi noi continuiamo a pregare per tutti un bacio enorme a tutte spero di leggervi più tardi Massimo permettendo buona giornata a tutte
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)