Il forum dolcidee

Torna al Forum
simoper

biscotti natalizi

Creata da simoper il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
276
12 anni
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo dolcissimo forum e avrei già una domanda da proporvi. In occasione del prossimo natale mi piacerebbe molto preparare dei biscottini un pò sfiziosi ma di facile preparazione, visto che mi farò aiutare dalla mia piccola di due anni...avete qualche idea in proposito??? Aspetto le vostre risposte! grazie a tutti ciaoooo

Risposte (4)

mareblu_78
mareblu_78 il
Ciao cara benvenuta in questa bellissima community. Io ti consiglierei di visitare l'archivio di questo sito e cercare la ricetta alberelli di natale! Sono una cosa davvero sfiziosa e non mi sembrano neanche tanto complicati! Se comunque incontrassi delle difficoltà fammelo sapere ti aiuterò sicuramente! Ciao e alla
simoper
simoper il
grazie, ho un pò guardato sull'archivio e ho trovato la ricetta degli alberelli di natale ricoperti di cioccolato, penso sia questa a cui ti riferivi....la proverò senz'altro e poi vi saprò dire, grazie ancora!
mareblu_78
mareblu_78 il
Esatto proprio quella! Prima di infornarli puoi farci un buco con uno stecchino e poi con un nastro dorato appenderli all'albero di natale!:)
danielasippi
danielasippi il
Ciao anch'io mi diverto a fare biscotti natalizi.Siccome la tua "aiutante" è piccina perchè non fai una bella pasta frolla e poi con l'aiuto di formine natalizie(albero di Natale, angioletti,stelle comete....) li potete intagliare un pò ciascuna. Quando mio figlio era piccolo usavo dei taglia biscotti in plastica cosi' non avevano bordi taglienti. Poi li puoi decorare con ciliegie candite o confettini argentati. Ciao e buon divertimento