Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Ricette di Natale

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
246
12 anni
Il mese scorso c'era stata la proposta di creare delle raccolte di ricette di Natale. Io ho terminato la mia raccolta inserendo ricette che si fanno abitualmente a casa mia nel periodo natalizio. Sono tutte ricette molto semplici. Spero che piacciano anche a voi.Ciao a tutti

Risposte (5)

linage
linage il
BRAVA DANIELA! GRAZIE!!!!!
ari65
ari65 il
Ciao Daniela, in giornata, appena potrò rilassarmi un attimo, mi metterò a leggere le tue ricette. Sono sicura che ne farò tesoro! ;) Ciao Arianna
smile81
smile81 il
Sarà il nome che ti rende così brava? Sicuramente si visto che anch'io ho lo stesso (modestia a parte). Facendo i seri, vado di corsa a consultarla e cerco di trovare un po' di tempo per creare la mia. Baci baci
smile81
smile81 il
Ho consultato la tua raccolta e la trovo super!!! I fiocchi di neve e i biscotti natalizi sono le ricette che sicuramente ti copierò visto che ho 3 bimbi e cerco sempre idee nuove per la colazione e la merenda. Il "problema" è che anche io e mio marito "gradiamo" e poi ci lamentiamo che ingrassiamo! Grazie mille per le dolci, e non solo, idee.
danielasippi
danielasippi il
Grazie siete tutte molto gentili. Cerco sempre di preparare cose semplici che piacciono a tutta la mia famiglia anche se ormai di bambini in casa non ce ne sono più: sia mio figlio che i miei nipoti sono tutti ventenni, ma apprezzano moltissimo i miei dolci! Grazie e ciao a tutte!!! Baci