Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Curiosità

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
253
12 anni
Allora dolcissimi amici e amiche del forum, come è andato il Natale? Avete fatto una bella scorpacciata di dolci? Io per il 24 ho preparato i brownies e sono venuti SPETTACOLARI. Appena ho un attimo, il che probabilmente avverrà quando i miei 3 moschettieri rientreranno a scuola, carico la ricetta. Un mega bacio a tutti e preparatevi a scoppiettare! Daniela

Risposte (2)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, Daniela. Ti dico solo che la bilancia si è rifiutata di farmi salire.. E ancora non è finita, c'è ancora il cenone di san silvestro, e poi il pranzo di capodanno.. Comunque sono lacrime di coccodrilo, aspetto la tua ricetta dei brownies, la dieta può ancora attendere.
danielasippi
danielasippi il
Ciao Daniela qua tra primi piatti, dolci di ogni tipo, forma e consistenza...quasi quasi che non ho più inventiva!!!! No scherzo. E' che a casa mia il 21 si è festeggiato anche il compleanno di mio figlio, per cui torta con i parenti e torte con gli amici dell'università... Aggiungi la vigilia ecc. e trai le tue conclusioni!!! Ma ho avuto tante soddisfazioni che mi sono già scordata la fatica. Ciao e buona fine anno