Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

menù Anniversario

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
252
12 anni
Buongiorno a tutte/i come vi avevo promesso oggi con più calma vi descrivo il menù del mio anniversario.Dagli ospiti è stato gradito,infatti è finito tutto ed oggi mi tocca cucinare di nuovo(speravo negli avanzi). Come antipasto ho preparato il carpaccio di polipi (naturalmente preparato da me se vi interessa vi passo il procedimento), insalata di polpa di granchio con grani di melograno, tartine al salmone ed infine spumini al prosciutto. Come primo crespelle delicate ai formaggi.Per secondo sono ritornata al pesce con le orate al limone,ed infine come dessert 2 dolci il babà al rum,(vedi ricetta nel mio profilo) e per i bambini la crostata di ricotta.Poi mi sono ritrovata con una montagna di piatti da lavare. Volevo ringraziare Franzese per il suggerimento dato a come abbellire la tavola infatti sulla tovaglia bianca ho cosparso petali di rose rosse(le ho trovate in plastica così si possono riutilizzare)Spero che il mio menù possa essere di aiuti a qualcuno.Nei prossimi giorni posterò le ricette di questo menù . Ora devo corrrere al lavoro Ciao!!!

Risposte (3)

francescaserra
francescaserra il
Sono contenta per te che sia andato tutto alla grande. complimeni per il menù. Ma anche tu fai gli spumini di prosciutto? Sai, li faccio anche io. Ancora auguri e a presto. Ciao.
ricette
ricette il
anche io sono molto contenta che sia andato tutto perfettamente. un menu formidabile. Ancora tanti auguri. A presto!!! ciao.
smile81
smile81 il
Complimenti per il menù (che sembra buonissimo) e tanti cari auguri. Daniela