Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

GRAZIE, GRAZIE!

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
260
12 anni
Allora gente, finalmente sono riuscita a staccare mio figlio di 6 anni dal computer. Mi chiedo come farò tra qualche anno, mah! Non pensiamoci che è meglio. Veniamo a noi...Curiosi di sapere come è andata la mia festa multipla? Magari non ve ne importa nulla ma io ve lo racconto lo stesso! Innanzitutto sia sabato che domenica c' erano la metà delle persone invitate per via dell' influenza. Qui dalle mie parti c'è un' epidemia incredibile. Comunque è andato tutto bene, mi sono divertita. Avevate ragione voi, basta rilassarsi e tutto va ok! Peccato per tutta la roba che è avanzata, abbiamo mangiato avanzi per 3 giorni. I miei figli mi hanno minacciata di non fargli vedere + un panino. Mio marito mi ha detto che ha i tramezzini che gli escono dalle orecchie. Poverini! Il "brutto" è che adesso gli assenti si sono auto-invitati per i prossimi giorni, meno male che saranno scaglionati. Un bacio a tutti e mille grazie per il vostro prezioso contributo Daniela

Risposte (3)

felix1960
felix1960 il
Ciao una festa finisce ed una comincia. Ora tocca a me per il compleanno di mia figlia,infatti è aperto un post in merito.Una curiosità:hai preparato i voul-au-vent al prosciutto?Il risultato spero sia stato quello desiderato. Baci
danielasippi
danielasippi il
Ciao Daniela. so cosa vuol dire un figlio attaccato al computer: adesso ci sono i giochini, poi facebook, le lezioni universitarie, gli appunti...insomma sono sempre li. Sono felice che sia andato tutto bene. Ma se ti avanza qualcosa, vedi se puoi surgelare i "precotti", come li chiamo io. In genere, quando mi si avanza qualche porzione, la surgelo e poi la sgelo quando mi serve qualcosa e non ho il tempo di cucinare. In bocca al lupo per il proseguimento dei festeggiamenti. Ciao, Daniela
smile81
smile81 il
X felix: si ho fatto i voul a vent e sono stati un successone. X Daniela: gli avanzi sono già stati divorati, si lamentano ma poi ingurgitano tutto. Comunque ho ancora un p' di anni x pensare all' università e il resto. Un bacio a tutte e due Daniela