Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemelli

ricetta per muffin

Creata da gemelli il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
454
12 anni
ciao a tutte. qualcuna di voi potrebbe passarmi ricetta per muffin sia dolci che salati? le ricette che ho trovato sui vari ricettari che ho,non mi hanno soddisfatto. mi son venuti bassi e non belli gonfi e cicciottosi. grazie

Risposte (6)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Per quelli dolci, ho una ricetta nel mio profilo, la puoi trovare anche nella mia raccolta dei dolci per la prima colazione, o ancora nella sezione Ricette, digitando 'muffins americani' nel rigo di ricerca. Ciao.
mori81
mori81 il
Se non hai frettissima sto mettendo tutte le ricette nel mio profilo e ci metto pure i muffin, lavorando o poco tempo..... ciao ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
se vuoi anche quelli presenti nella mia raccolta peccati di gola sono davvero squisitissimi: sono sempre un successone e piacciono davvero a tutti. anch'io ne ho provati di vario tipo e sono giunta a questa ricetta dopo varie delusioni. i miei sono al cioccolato ma ne ho anche una con i marshmallows. bye bye
gemelli
gemelli il
ciao a tutte.vi ringrazio della disponibilità. ho dato un occhiata alle ricette,sono molto appetitose. vi ringrazio di cuore ed aspetto altre vostre idee.ciao ciao a presto
smile81
smile81 il
Anche nella mia pag personale c'è una ricetta di muffins. I miei vengono belli gonfi e li puoi arricchire con quello che vuoi tu: carote grattuggiate (aggiunte all' impasto), gocce di cioccolato, mandorle, ecc. Daniela
angela.m.p
angela.m.p il
ciao gemelli volevo dirti che se vai nella mia raccolta salatosa trovi i muffins salati,e se vai nella raccolta tutto al cioccolato trovi la ricetta dei muffins ai tre cioccolati che sono ottimi. ciao a presto.