Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

donne

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
224
12 anni
ciao ragazze, domanda di rito: come festeggerete la nostra festa? io, fino allo scorso anno, festeggiavo uscendo a mangiare una pizza con le mie "signore", quelle che seguivano i miei corsi di arti manuali, la collega e l'amica del cuore. quest'anno, per vari motivi, non siamo riuscite ad organizzare nulla però non dispero. e voi?

Risposte (9)

angela.m.p
angela.m.p il
Ciao,io devo dirti che non sono mai uscita il giorno della festa della donna,solo una volta uscimmo pero' in gruppo maschi e femmine come le uscite del sabato.spero comunque tu ti riesca a organizzare.ciao.
talottina74
talottina74 il
Ciao, anche io sono uscita raramente, molto raramente in occasione di questa festa, da quando sono sposata poi non ho proprio più festeggiato. Comunque domani essendo anche l'ultimo giorno di carnevale, porto le bimbe ad una festa-cena a casa di amici che hanno anche loro bimbi piccoli... Ora il divertimento è questo... I bambini prima di ogni cosa..CIAO!
angela.m.p
angela.m.p il
hai ragione talittina74,infatti anche io da quando ci sono i bimbi priorita' a loro.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
tutti abbiamo dato e diamo la precedenza ai figli, ma i miei ormai sono grandi quindi ho potuto permettermelo. ricordatevi però che un giorno di libera uscita (anche se dura poco come la mia libera uscita che va dalle 19.30 alle 22.00, mai fatto più tardi!!!) non fa male a nessuno anzi, ci ricarica per affrontare tutto ciò che ci si presenta dopo. ciao ciao e augurissimi.
danielasippi
danielasippi il
Ciao ragazze. Anch'io non ho mai fatto niente per l'8 marzo. Però ogni tanto mi prendo "la libera uscita" con le mie amiche. Questo mese ci troviamo sabato 12, perchè c'è una di noi che ha il marito che lavora in Nigeria, per cui ci troviamo quando lui parte dall'Italia. E si va in pizzeria....e si fanno tante chiacchiere e risate. Comunque buona festa delle donne a tutte.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Neanch'io uscirò la sera dell'8 marzo, l'ho fatto solo una volta, tanti anni fa, e sono rimasta molto delusa da quello che ho visto in giro.. Non un'occasione d'incontro, ma una specie di manifestazione da stadio contro gli uomini in generale.. Sicuramene sono stata sfortunata, a ritrovarmi nell'ambiente sbagliato, ma da allora ho detto: mai più. Anch'io esco spesso con una mia amica in particolare, si va in pizzeria e si scambiano due chiacchiere, ci si prende una pausa senza trascurare nessuno. Però finchè i figli erano piccoli non mi sono mai concessa questo lusso, ora sono adolescenti ed è diverso. Buona serata a tutti.
rucolina
rucolina il
Io non uscirò. Concordo con Mgraziam, anni fà ebbi una brutta esperienza.. il padrone del locale dove andammo a mangiare era parecchio maschilista, cena monotematica sui genitali maschili. E ciliegina sulla torta uno spogliarellista sbarbatello. Io e le mie amiche ci alzammo all'inizio dello show tra i fischi delle nostre "colleghe", non ci alzammo per lo spogliarellista sbarbatello ma per la maleducazione con la quale venimmo trattate!!!!
felix1960
felix1960 il
Io domani sera sono alla sagra del panzerotto w la beneficenza
manu42
manu42 il
IO .. NON HO MAI FESTEGGIATO QUESTA FESTA... LA VIVO IN UN ALTRO MODO... PER DOMANI SERA.... SPERO DI POTERMI SEDERE... NON CHIEDO ALTRO... CIAO E BUONA FESTA A TUTTE