Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

Festa della donna

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
256
12 anni
buona sera a tutte e auguri a tutte le donne, io di solito non esco a festeggiare fuori x questo giorno ma mi piace fare poi dei dolci. infatti x oggi ho preparato la torta mimosa ma modificandola. infatti si chiama TORTA MOMOSA ALLE DUE CREME.se vi interessa la trovate nella mia nuova raccolta che ho appena iniziato che si chiama Le torte di angela. voi invece che cosa fate stasera o che cosa avete preparato? ciao a tutte.

Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io esco a mangiare la pizza con la mia famiglia: mio marito e i miei figli mi hanno portato un bouquet di fiori magnifico... e avvolto in una carta che profuma di cioccolato (da non credere) con invito in pizzeria allegato. cosa chiedere di meglio? inoltre sto preparando il dolce per quando torniamo. una cosina light ma che deve essere buonissima. se sarà così, posterò la ricetta dopo cena. ciao ciao e di nuovo AUGURIIIIIIIIIIIIIII
angela.m.p
angela.m.p il
ok allora attendo con ansia.io non sono uscita con la mia famiglia e quindi stasera ho preparato la cena normalmente,infatti ho fatto i piselli con le scaloppine di vitello al marsala.ciao ciao.