Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

X TUTTI I PAPA'

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
264
12 anni
Amiche dolci dolci che fate di bello x sabato prossimo? Vorrei qualche dritta x stupire mio marito e non rifilargli le solite zeppole. Qualche idea anche x pranzo? Visto che è sabato saremo tutti insieme. GRAZIE! Daniela

Risposte (5)

francescaserra
francescaserra il
Ciao Daniela, perchè non provi a fare le sfingi di San Giuseppe? Se vuoi ti posto la ricetta. Ti sto scrivendo di provare questi dolci perchè nella domanda dopo la tua si parla proprio di questo dolce. Buon pranzo. Ciao.
ari65
ari65 il
Ciao Daniela, pensa che il 19 Marzo per mio marito è Festa del Papà, Compleanno e Onomastico!!!! Al regalo ho già pensato, ma per la cena sono veramente indecisa. Magari possiamo aiutarci a vicenda!! Appena avrò qualche idea ti faccio sapere, mentre io aspetto le tue. Ciao Arianna
mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Io avevo pensato di fare un pan di spagna con crema al cioccolato e ricoperto di crema chantilly alla nocciola... Che ne pensate?
felix1960
felix1960 il
Io x pranzo crespelle ai funghi, molto delicate (le trovate nel mio profilo) x secondo cosciotto di agnello cucinate sul letto di foglie d'olivo x dolce proprio xchè le zeppole le abbiammo mangiate tante volte la torta moka bellissima trovate anche questa nel mio profilo. (trovate anche la foto)
smile81
smile81 il
La torta moka può essere un' idea ma le crespelle no ti prego! A parte gli scherzi non so se hai letto il mio post in merito. Sto stressando MGrazia perchè è una settimana che provo ma non riesco. Se cerchi un contorno delicato prova il flan di finocchi. Lunedì (così sarò un po' + libera) posto questa ricetta, quella della crostata con crema al limone meringata e la torta x la festa della mamma. E' una promessa (o una minaccia?). Un bacio a tutte e buona serata Daniela