Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

Festa del papà

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
251
12 anni
ciao dimenticavo, tu cosa prepari x la festa del papa'? io prima volevo fare la torta con il disegno sopra di una camicia e la cravatta. ma ho cambiato, i miei figli mi hanno detto visto che mio marito e' amante della tv,faccio la torta telecomando con la farcitura che ti ho detto,una copertura al cioccolato e come tasti uso gli smarties colorati.chissa'.

Risposte (5)

talottina74
talottina74 il
Bè Angela è proprio un'idea originale, senz'altro ti verrà bene... Io ancora non sò... Notte. Roberta
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Carina l'idea degli smarties come bottoni.. La torta camicia/cravatta l'ho vista più spesso in giro, quella telecomando no, i tuoi figli hanno molta fantasia, bravi!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
PS: io non ho ancora deciso nulla.. il 19 è anche l'onomastico di mio papà, quindi dovremmo essere tutti dai nonni, a pranzo o a cena non so. Faccio come te: mi deciderò all'ultimo momento, le cose improvvisate spesso riescono meglio. Buonanotte.
danielasippi
danielasippi il
Ciao, bella l'idea del telecomando. Io non ho ancora deciso cosa fare, oltre alla festa del papà è anche il suo onomastico. Purtroppo mio figlio fino alla sera non c'è causa lavoro, quindi fino a sabato sera non festeggiamo nulla. Ho quindi del tempo per decidere. Per il mio papà invece niente dolce, perchè il medico glieli ha proibiti, quindi solo il regalo. Ciao e buona notte, Daniela
nicla87
nicla87 il
Ciao, in genere io per la festa del papà faccio le zeppole di San Giuseppe. Poi inserirò la ricetta. Bella anche l'idea della tua torta. Ciao e buona giornata.