Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

SALUTI

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
270
12 anni
Carissime amiche del forum vorrei farvi tanti auguri per domani (ma si fanno gli auguri? Boh!). Mi raccomando: non mangiate troppo che tra due mesi ci si spoglia, anche se a giudicare dal tempo non si direbbe proprio. A parte gli scherzi, passate una bella e piacevole giornata con i vostri cari. Un bacio speciale a Licia che oggi mi ha fatto divertire un sacco. Daniela

Risposte (6)

rucolina
rucolina il
Non lo so se si fanno gli auguri Daniela..... ma in ogni caso auguri a tutte le sorelle e i fratelli d'Italia!!!! io non corro il rischio di mangiare troppo, ma in compenso continuo a sfornare!!! Eh eheh! Mangio con gli occhi! Un bacio e buona serata!
manu42
manu42 il
sono a dieta.. da lunedi.. e sto proprio bene.... a parte il mal di schiena... iniezioni.. e ancora iniezioni.. e questo tempo non aiuta... AUGURI.. anche a te.. io domani.. prove..dolci.. per gli altri... ciao
mori81
mori81 il
Uffi!!!!!!!!!!!!!!! Io sono a lavoro tutto il giorno,e niente festa x noi........ Faccio la commessa e faccio gli auguri a tutti , e con i tempi che corrono sono proprio fortunata e vado a lavoro volentieri......... Kiss a tutti
danielasippi
danielasippi il
Auguri alla mia omonima e a tutte le altre amiche della community. Oggi ho preparato la frolla e la crema per la torta tricolore di domani. Ma oggi con tutta l'acqua che ho dovuto asciugare (causa pioggia che mi si è infiltrata in casa) mi sono scordata di andare a comperare i pomodori per fare la pasta tricolore. Per fortuna che il supermercato vicino a casa mia è aperto....altrimenti pasta in bianco! Buoni 150 anni anche a chi non vuole festeggiare e a chi vorrebbe festeggiare ma deve lavorare.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buona giornata anche da parte mia... godetevi la compagnia di chi amate. buona notte.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Certo che si fanno gli auguri! E' la festa dell'unità d'Italia: da Nord a Sud, Isole comprese, è la festa di chi si sente 'un italiano vero'. Baci a tutti.