Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

PAPA'

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
201
12 anni
Io un papà a cui fare gli auguri non ce l'ho più ma in compenso ho mio marito che mi ha dato 3 splendide gioie. Oggi si sono cimentati con i disegni, adesso gli facciamo un bel bigliettino decorato da loro. Per il menù tutti i suoi piatti preferiti:zuppa di pesce, trance di verdesca alla mediterranea e come dolce forse il tortino di MGrazia. UN MEGA AUGURIO A TUTTI I PAPA' E UN BACIO SPECIALE AL MIO CHE MI PROTEGGE DA LASSU'... Daniela

Risposte (7)

mareblu_78
mareblu_78 il
Mi unisco hai tuoi auguri anche il mio papà mi protegge dal cielo! Auguri!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anche il mio è ...... boh! è stato un diavoletto in vita quindi potrebbe essere ...... ovunque ci siano donne!!! ciao papà, e cerca di godertela anche là dove ti trovi!!!
manu42
manu42 il
mi dispiace tanto.. per voi .. il mio per fortuna e' ancora con noi...anche se non sta bene da molti anni.. a gennaio ha fatto 80 anni...pieno di acciacchi e tumori vari.. schiena a pezzi come la mia... lavora come un pazzo dalla mattina alla sera... ha un vigneto che sembra un giardino.. erba alta 2 mm.. rose ad ogni filare... quando va alle varie visite mediche.. i medici gli fanno i complimenti.. perche' ha un gran fisico... in compenso fa' morire mia mamma.. perche' non gli va mai bene niente... ieri gli ho portato la torta camicia.. venuta benissimo e sopratutto buonissima.. ha molto apprezzato.. e poi mi ha detto : certo che diventi sempre piu' brava ..(un complimento da lui... e' un miracolo !!!! )..... e subito dopo... ma non hai niente da fare ... che continui a perdere tempo con queste cose ????............. non ho parole!!!!! viva i papa'............ ciao a tutte
danielasippi
danielasippi il
Io il papà ce l'ho ancora, ma mio marito no! Quindi vi capisco. Auguroni a tutti i papà del mondo: giovani, maturi, anziani....
talottina74
talottina74 il
Ciao Dany, Io ho 2 diavolette una di 4 e una di 2... aiuto!!!! Ma se non ci fossero, la vita sarebbe proprio... bo.. sanza senso.. Oddio qualche pausetta ci vorrebbe pure, comunque.. Aspettiamo che crescano un pò poi...... :-D :-D :-D Ciao a presto
smile81
smile81 il
Cara Roberta i miei sono 3 e hanno 6 e 1/2, 4 e 1/2 e 2 e 1/2 quindi ti capisco benissimo. Però quanto sono preziosi. I figli sono un dono, grandi e piccoli che siano. Dovrebbero mettere anche la festa dei figli oltre a quella del papà e della mamma. Se lo meritano proprio! Daniela
talottina74
talottina74 il
Sei proprio dolce!!!