Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

X DANIELA

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
280
12 anni
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a te! BUON COMPLEANO!!! La tua omonima (Winnie the pooh x gli amici)

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
mi unisco anch'io agli auguri, di cuore. baci baci. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Non sono mattiniera come le altre, ma ho appena acceso il PC proprio con il pensiero di farti gli auguri. Mi unisco al coro, con tanto di musichetta...Auguroni!
felix1960
felix1960 il
Auguri di vero cuore! Hai una meta importante da percorrere nella tua vita, "vivere la vita" e sei solo a metà strada, ma prima di raggiungere il tuo traguardo, ci saranno ancora tante gioie e felicità da vivere, piene di dolci emozioni e sentimenti da condividere con le persone che ami. Ti auguro con tutto il cuore, Buon Compleanno! LICIA
danielasippi
danielasippi il
Siete tutte, ma tutte superextra gentilissime (non credo che sia in perfetto italiano!). Vi abbraccio tutte: Winnie, Evelin, M.Grazia, Licia, ma anche Genni, NICLA e Arianna!!!! Come si può compiere gli anni e non essere contente con gli auguri delle amiche???? Anzi ho deciso di chiamarvi " le amiche di mestolo" (invece delle amiche di penna): non è che compiere 51 anni è il primo passo verso la demenza senile? :D :D :D Grazie, Daniela