Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

X LICIA

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
239
12 anni
Vorrei fare tanti auguri a tuo marito per il suo compleanno, divertitevi in questa splendida giornata. Pensate solo a godervi ciò che meritate: tanta serenità e felicità. Un abbraccio affettuoso a tutti. Daniela

Risposte (9)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, mi unisco anch'io agli auguri di Daniela per tuo marito! Spero che tu non sia gelosa! :D A parte gli scherzi faccio tanti tanti auguri a tuo marito e vi auguro che sia una bella giornata da trascorrere con tutta la vostra meravigliosa famiglia! Buona giornata, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Mi unisco anch'io agli auguri. Tanto ormai anche i vari mariti, compagni, ecc. fanno parte della community, in un modo o nell'altro ce li abbiamo trascinati noi, e poi ci vedono sempre attaccate al computer, come mai prima d'ora.
smile81
smile81 il
E' vero! Ora per esempio dovrei staccare per andare a fare la spesa, ma non mi va proprio... Quasi quasi mi preparo un buon caffè... Aspettatemi che torno! Daniela
smile81
smile81 il
Il caffè l'ho bevuto (bollente come piace a me) ma nel frattempo i moschettieri avevano fatto un tappeto di giochi. Hanno svuotato tutte le ceste che avevano a disposizione! Ora è di nuovo tutto in ordine ma che faticaccia, anche perchè credo che durerà poco... Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cosa devo dirvi: loro sono la nostra metà quindi, dove andiamo noi ci sono anche loro. auguri al maritino!!! baci baci. evelin
felix1960
felix1960 il
Ciao Ragazze, grazie per gli auguri x mio marito. Cara Daniela non sono affatto gelosa ,anzi mi fa piacere condividere i miei momenti belli (e brutti ) con voi.Per Mariagrazia è vero ormai i nostri mariti ci vedono sempre attaccate al pc, infatti mio marito dice che ci sto più io al pc che lui che ci lavora con i pc. Per smile (Daniela) è vero molto spesso rinuncio ad uscire x stare con voi, non mi era mai successo prima questo significa che la nostra amicizia è importante .Ora vi saluto perchè devo andare in chiesa! Baci Licia
felix1960
felix1960 il
Scusami Evelin ringrazio anche te , infatti quando ci hanno sposato hanno detto nella buona e cattiva sorte!! :-p Però il mio è un pò geloso ,ma gli fa piacere sapere che posso condividere la mia passione con altre persone che la pensano come me. Solo chi ama cucinare capisce quello che sto dicendo
smile81
smile81 il
Sei troppo forte... Carichi pure me con la tua energia! Buona serata Daniela
felix1960
felix1960 il
Buonanotte amiche!!!