Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

FREGATA!!!

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
271
12 anni
Amiche mie, sigh sigh! Ho passato gli ultimi 3 giorni a pavoneggiarmi che per Pasqua avrei pranzato fuori, a vantarmi perchè ero invitata. Il tempo mi ha punito, domani stiamo tutti qui (18 solo gli adulti) visto che fino a poco fa pioviccicava. Non ho problemi ma la casa è stata un po' trascurata per dedicarmi alla cucina. Ora mi tocca una sfacchinata! Baci a tutte Daniela

Risposte (3)

manu42
manu42 il
mi dispiace molto... porta pazienza.. purtroppo succede sempre agli stessi... certo che con 3 bambini... fai fin dove arrivi... ti auguro di trascorrere una buona pasqua... con tutta la tua famiglia in serenita' ed allegria.. abbraccio grande.. manuela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ohhhh... mi spiace moltissimo!!! stai comunque tranquilla che i tuoi ospiti si aspettano da te di mangiare bene e, di sicuro, il resto passerà inosservato. sorridi e fai quel che puoi e tutto andrà benissimo. in fondo quel che conta è la compagnia... se poi c'è anche iil cibo buono, meglio ancora!!! buona Pasqua a tutti. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao omonima! Lascia perdere tanto quando se ne vanno devi rifare tutto! Sistema la cucina e il bagno, la tua camera la chiudi....Non ti preoccupare, non puoi fare più di così! E poi come dico io " Se qualcuno deve criticare gli passo lo straccio e io sto a guardare". Buona Pasqua, un bacio, Daniela