Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

soppravvisuta... sorprese

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
308
12 anni
ciao carissime... la giornata e' trascorsa tranquillamente... gran lavoro questa mattina... io e mio marito siamo partiti verso casa dei miei... dove mia mamma aveva preparato di tutto e di piu'... come dicevo siamo partiti con la macchina stracarica.... di vassoi e vassoietti.. stampi con dolci..segna posto ecc.... abbiamo mamgiato pochissimo un po perche' tutti stanchi morti.. e un po perche' dopo 2 mesi di dieta ( 5 kg.. persi... )... lo stomaco..non e' piu' abituato.. infatti questa sera ci siamo rifiutati.. tutti di mangiare ancora.... anzi... biochetasi.. e te'-- per lavarci.. da tutte le ... SCORIE !!! BE'... VOLETE RIDERE ????????????? nelle uova che mi hanno regalato... ho trovato come sorpresa.... uno stapino da dolci..in silicone... uno stampino da uova.. in silicone... uno stampino per cuocere le uova a forma di coniglio.... un grembiule da cucina ricamato.. ( questo pero' lo aveva fatto mettere mia sorella !!! ).... una pinza da tartine... non ci posso credere... e meno male che erano di marche diverse!!!! e' proprio una persecuzione....... buona serata....

Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Ciao manu non sei felice???? Io ho trovato una tazzina da caffè fatta a bicchierino. Mio figlio un cacciavite di peluche e un pupazzetto. Vista la sua età..... Anche in casa mia questa sera non abbiamo cenato, infatti in un attimo ho riordinato i piatti. :D :D :D Ciao a domani, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il