Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

Buona Pasqua e Pasquetta!!

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
296
12 anni
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII questo è il primo anno k non mi reco in negozio per far regali... ho fatto tutto io!! in 5 gg ho preparato una decina di cuzzupe, 3 pastiere e una cinquantina di praline al rum... poi posto le ricette con le foto di tutto ciò... :p ho ricevuto i complimenti da tutti..... menomale... :S ora mi sa k cn i dolci mi calmo un pò.... ho messo su qlk kiletto... e l'estate si avvicina... mmm... oggi k fate?? io sto aspettando k il mio boy si svegli... e poi non so... al momento sn sola a casa xk i miei sn a casa a mare e mio fratello è cn amici... io cn la scusa mi rilasso un pò... :D ciau ciauuuuuuuuuuuuuuuu kisses

Risposte (5)

felix1960
felix1960 il
Ciao e da tempo che non ti sentivo,io con la mia famiglia vado in campagna buona Pasquetta!!
danielasippi
danielasippi il
Ciao aspetto di vedere le tue ricette. Ma fai con calma perchè anch'io mi calmo....salvo le ricette, ma niente dolci per un pò. Adesso vado a fare una passeggiata con mio marito. Il tempo è incerto. Ciao, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anch'io mi calmerò: 1 dolce al giorno anzichè due o tre!!! buona pasquetta. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao cara, anche se in zona Cesarini, buona Pasqua e Pasquetta anche a te. Mi fa piacere risentirti, dopo tanto tempo! Pensavo che avessi rinunciato a fare dolci per amore del tuo fratellino-one, invece vedo che ti sei data da fare, hai fatto benissimo. Lui è riuscito a non mangiarne? A presto!
zairah
zairah il
avete ragione ragazze... non ci si sente da un pò... sn stata 1 mese a casa a mare k avevo gli operai... e lì non ho internet... ma ora son di nuovo qui... :D cmq MGRAZIAM il mio fratellino-one sta rinunciando ai dolci ma... non resiste alla tentazione di provare ciò k preparo io... ahahahahah... :D cmq in questi gg posto le ricette e le foto... mamma cm mi sn data da fare a mare!!! non avevo nulla da fare... sn di nuovo snz lavoro xciò... devo pur passare il tempo... ;) bacioni ragazzeeeeeeeee