Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

SALVATA IN CALCIO D'ANGOLO!!!

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
289
12 anni
Ragazze meno male che ieri il tempo ha retto e non siamo stati da me! A parte il caos per starci tutti, ma mio marito ha lavorato fino alle 12.15 e io da sola con i bimbi... vi lascio immaginare. Le pastiere hanno avuto un successone, la colomba è venuta discreta ma la posso migliorare. Per oggi pranzo a casa (pasta con piselli e guanciale con un'insalata) e poi tutti al mare per far scatenare le pesti. Un bacio a tutte e buona Pasquetta. Daniela

Risposte (5)

felix1960
felix1960 il
Buona Pasquetta anchje a te!!!!
danielasippi
danielasippi il
Ciao, sono contenta che sia andato tutto bene! Buona Pasquetta. Ciao, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buona pasquetta anche a voi. come avevo detto l'altro ieri "il tempo sarà buono" e così è stato. io sono tornata tardissimo dalle terme e me la sono goduta. oggi mamma a pranzo quindi tutto regolare. a presto. evelin
baci1971
baci1971 il
Buona Pasquetta anche a voi!!! oggi volevo andare verso il mare ma visto il tempo un pò incerto, ho passato la giornata in un parco naturale tra animali e lunghe camminate!!!!Ciao Barbara
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Allora è andata bene. Sono contenta, quindi a parte i dolci non hai dovuto fare altra fatica, meglio così. Oggi qui da noi giornata fredda, nuvolosa e dulcis in fundo.. pioggia e breve temporale. Insomma, siamo rimasti a casa..