Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Pensiero della sera...

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
298
12 anni
Stavo per spengere il computer quando mi è venuta in mente una cosa, una curiosità...quante di voi, care amiche, hanno già in mente di andare a Perugia a festeggiare il primo anno di Dolcidee all'Eurochocolate?....la notte porta consiglio....buona notte a tutte. Beatrice

Risposte (19)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sarebbe una bella idea di incontro... meditiamo ragazze, meditiamo.
mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
A me piace molto come idea quello di poterci incontrare... Io spero di poter partecipare alle' Eurochocolate!!! Buona giornata a tutti... ;-)
ari65
ari65 il
Piacerebbe molto anche a me, riparliamone! Ari
giocice
giocice il
Anche a me piacerebbe però ho due problemini...il primo è la scuola dei bimbi, anche se è di domenica (credo) non è un viaggetto breve quindi il giorno dopo magari avrebbero dei problemi ad alzarsi. Il secondo riguarda me e solo me...sono uno strazio, odio viaggiare perchè soffro il mal d'auto, mal di mare, mal d'aereo...potrei venire in moto, ma all'arrivo avrei bisogno di un ottimo ortopedico!!!Capite il mio problema? Boh, continuiamo a pensarci, tanto non è domani....ciao Bea
zairah
zairah il
io vorrei taaaanto andarci... adoro la cioccolata... mmmmmmmm solo k il mio ragazzo non vuol venire... vediamo se mi organizzo cn mia cognata e altre amike... :D lavori permettendo.. ovvio.. SPERIAMO BENEEEEEEEEE kisses
sery88
sery88 il
Anch'io vorrei andarci, immagino sarebbe un'esperienza bellissima, nonchè un'occasione per festeggiare la nostra community; anch'io però ho qualche problemino sia di impegni che per il viaggio... ma ancora c'è tempo e ci terremo comunque informate. Buona giornata. Sery
manu42
manu42 il
si... bella idea... se riesco ci vengo volentieri... anche da sola... io sono abituata .. a fare tutto da sola... piu' libera... senza rogne al seguito... devi sempre aspettare la voglia degli altri.. mentre da soli si fa cio che piu' piace... liberta.. d azione... parliamone..... ciao
danielasippi
danielasippi il
Io sono già là!!!!! Problemi di bambini non ne ho.... Il mio bimbo ci sta benessimo a casa da solo!!!! Mio marito si è offerto di accompagnarmi per non farmi fare il viaggio da sola! Spero che ci siate tutte!!!! :D Finalmente l'occasione che attendavamo da tempo.... Aspetto di sapere chi viene e l'organizzazione della giornata (anche se io dovrei arrivare il sabato, perchè il viaggio è un pò lunghetto) Ciao, Daniela
rucolina
rucolina il
Ciao Bea...... prima ci andavo ogni anno..... ma da un pò di tempo mi delude........ tutto a pagamento..... e abbastanza salati i conti.... file interminabili (se ci vai di domenica)..... quest'anno dovremmo andarci perchè ci sono degli amici che non ci sono mai stati e vorrebbero andare!!! Fatemi sapere se qualcuna di voi vuole andare!!!!!
nicla87
nicla87 il
Anche a me piacerebbe andarci, e conoscere tutte le amiche della community, sarebbe bello. Fatemi sapere chi va a Perugia..
talottina74
talottina74 il
Condivido con tutte voi, sarebbe veramente bello conoscerci di persona al di là di una tastiera virtuale........ Scusate la disinformazione, ma quando inizia?
danielasippi
danielasippi il
La festa di Dolcidee è il 23 ottobre. In quei giorni c'è l'Eurochocolate a Perugia.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Da parte mia c'è tutta l'intenzione. Vedremo quale sarà l'organizzazione, cosa ci verrà proposto da parte di Dolcidee. Salvo imprevisti, per me la risposta è sì!
giocice
giocice il
Cara MGrazia, te che sei supertecnologica....costruiscimi un tele-trasporto di modo che sicuramente possa venire anche io a Perugia!!Oltre ai problemi già illustrati non so neppure se mio marito ci sarà o sarà fuori per lavoro...pare brutto, come dire lancio il sasso e nascondo la mano! Però, come ho già detto per fortuna non è domani quindi posso vedere anche all'ultimo momento di organizzarmi...ciao ciao
danielasippi
danielasippi il
Bea, tieni a casa i bambini il sabato, prendi il treno, fai una giornata in relax con i tuoi giovanotti per i banchetti del cioccolato, la domenica ci sarà questo incontro (spero organizzato dallo staff e non solo da noi che vogliamo vederci) e nel pomeriggio riprendi il treno e te ne torni a casa non in orari "orribili". Cosa ne pensi? Ciao ciao
giocice
giocice il
Il problema è che il grande ha scuola anche il sabato!!!Sapete cosa vuol dire perdere un giorno di scuola?che per i 3 giorni successivi, oltre alla "lezione corrente" c'è anche da mettersi in pari...non mi ricordavo la scuola così complicata quando c'ero io, circa...30anni fa!Sarà perchè sono vecchia?Noooo
danielasippi
danielasippi il
Anche mio figlio andava a scuola il sabato e fargli perdere un giorno era drammatico: fotocopie, disegni da colorare, ricopiare pagine su pagine.... Io coloravo, ritagliavo, incollavo, preparavo le cose che doveva ricopiare e qualche volta scrivevo io....In barba alle maestre, che non mi dicevano niente visto che avevo già espresso in più occasioni il mio disappunto per i troppi compiti!!!! Ogni tanto 1 giorno o un'uscita anticipata si può! Sono una mamma anch'io! :D E anche un pò chioccia!!!! :D :D :D Ciao
giocice
giocice il
Sai cosa c'è?il fatto è che io mi pongo sempre troppi problemi, anche quando non ce ne sono affatto...il bene dei miei figli prima di tutto, in ogni occasione...è giusto ma non sempre. Lo dico ma poi continuo ad agire nello stesso modo, prima gli altri poi, se rimane tempo, ci sono io!Il fatto è che nemmeno mi dispiace un granchè! Fate bene a pensare "ma questa allora cosa cerca?"...sono strana, eh? Abbandonate l'idea di capirmi, care amiche...continuo a pensarci, ne parlo con mio marito...a meno che non si debba prenotare, posso decidere anche all'ultimo minuto,no? Però se non venissi mi promettete una cosa?Descrizioni dettagliate, tante foto e tanti racconti...bacibaci!!
danielasippi
danielasippi il
Ok, non ti preoccupare!!! Anch'io sono così, mio figlio ha 21 anni, ma mi spiace sempre lasciarlo a casa da solo....e lui invece è così felice!!!! Pensa che lava anche i piatti e riordina tutta la cucina e la sua camera. Quando ci sono io non muove un dito! Siamo delle mamme e le mamme sono sempre in prima linea! Comunque anche se solo una di noi sarà a casa ci sarà un resoconto super-extradettagliato. Troveremo anche il modo di far vedere le foto!!!! Promesso!!! Ciao