Il forum dolcidee

Torna al Forum
katibi

festa della mamma

Creata da katibi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
317
12 anni
ciao a tutte tanti auguri a tutte le mamme,devo fare una torta con i miei bambini a forma di cuore avete una ricetta ? grazie !! Katy

Risposte (5)

ari65
ari65 il
Grazie per gli auguri che ricambio con il cuore! Se i tuoi bambini devono partecipare attivamente puoi preparare un pan di Spagna e lasciare a loro libero sfogo alla creatività per la farcitura ed i decori. Ciao Arianna
elisabettanucera
elisabettanucera il
auguri anche a te, una torta al cioccolato con una glassa al cioccilato e un pò di panna qua e là.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
la mia mamma ama moltissimo gli amaretti quindi per lei, di solito, faccio una torta nutella e amaretti proprio a forma di cuore. la trovi nella mia raccolta "Torte & c.". auguri anche a te e a tutte le mamme. buona serata. evelin
pablita77
pablita77 il
grazie per gli auguri.invece di una sola torta perchè non preparare tanti biscottini a forma di cuore o fiorellini da decorare con zuccherini colorati.buon divertimento.
danielasippi
danielasippi il
Ciao, pablita77 mi ha preceduto. Visto che ti devono aiutare i tuoi bimbi, i biscotti sono sempre la ricetta migliore. Poi puoi decorarli con del cioccolato fuso, granella di zucchero.... Vai a vedere i miei biscotti di primavera, magari ti viena qualche idea. Ciao, Daniela