Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

FESTA DELLA MAMMA

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
293
12 anni
Carissime amiche ... tantissimi auguri.... buona festa della mamma a voi e a chi ha la fotuna come me di avere ancora la sua mamma... tanti auguri anche alle vostre mamme... manuela

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
grazie e ricambio di cuore. la mia mamma c'è ancora, nonostante per 3 volte un tumore abbia crecato di portarsela via, l'ultimo a settembre. quest'anno compirà 80 anni e l'adoro. auguri alle personi più dolci di qualsiasi dolce esista: le mamme!!! evelin
felix1960
felix1960 il
Ti ringrazio Manuela per il pensiero di tutte quelle mamme che non ci sono più, io sono tra quelle che l'anno persa quando avevo solo 20 anni e ti posso assicurare che non c'è giorno che almeno per un attimo lei non è nei miei pensieri, ma è sempre presente nel mio cuore, tutto quello che ho imparato lo devo a lei l'amore verso i figli fino allo svenimento, la lealtà, la sincerità ,lo spirito di sacrificio , la passione per la cucina. Ciao mamma . Baci Licia.
danielasippi
danielasippi il
Anch'io ho ancora la mamma!! Un pò acciaccata, ma c'è. Auguri a tutte le mamme sia quelle che ci sono sia a quelle che ora sono "invisibili" ma sono comunque presenti!