Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Per Sery88

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
310
11 anni
Ciao, se non ricordo male oggi è il tuo compleanno! Tanti tanti tantissimi auguri! Un bacio, Daniela

Risposte (12)

felix1960
felix1960 il
Tanti auguroni anche da me!!!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Auguri, Serena. Spero che questa per te sia una fantastica giornata! Facci sapere che dolci (e non solo)hai preparato.
manu42
manu42 il
auguroni..... ti auguro di trascorrere una bellissima e dolcissima giornata.........manuela
sery88
sery88 il
Buongiorno a tutte! Cara Daniela hai ricordato bene, oggi è il mio 23esimo compleanno! Grazie mille per gli auguri...Questo pomeriggio sarò all'università, ma stasera festeggio a casa mia con i parenti più stretti e gli amici; la mia mamma mi preparerà tutto dagli antipasti alla torta, ma mi ha detto che sarà una soooooorpresa. L'unica cosa che sò è che la torta con le candeline sarà alla frutta...Un abbraccio virtuale a tutte! Grazie grazie grazie ;)
aura
aura il
Ciao Sery, mi aggiungo anch'io...Buon Compleanno! Auguri!
pandispagna73
pandispagna73 il
Auguroni... 23 anni che età stupenda!
nicla87
nicla87 il
Buon compleanno anche da parte mia. Buona giornata.
merry54
merry54 il
tanti Auguri,in questo giorno speciale per te! buon compleanno sery!!!
feli86
feli86 il
X Sery88, mi associo anch'io Auguroni x i tuoi 23anni!!!!!!!!!!!!! sei nel fiore della gioventù!!!!! Ti auguro una giornata indimendicabile!!!!!!!!!! feli86.
talottina74
talottina74 il
Cara Sery ti faccio anch'io i miei più cari auguri. Che tu possa trascorrere una piacevole e bella giornata. Roberta
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tantissimi auguri di Buon Compleanno anche da parte mia Serena. Ciao Giulia :- )
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao sery, tanti tanti auguri anche da parte mia. ciao stefy