Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum!La mia festa di compleanno!
Creata da sery88
il
281
11 anni
Ciao amiche del forum, vi ringrazio di cuore per avermi fatto ieri gli auguri per il mio 23esimo compleanno; ora vi dico cosa ha preparato mia madre, che praticamente ha iniziato a preparare il giorno prima! Io sono rientrata dall'università verso le 20 e ho trovato addobbi vari, i lilium, i miei fiori preferiti che mi sono stati regalati dal mio fidanzato... e soprattutto la tavola ricca di antipasti per tutti i gusti: tartine, bastoncini al formaggio, pizzette, crostini con melenzana e scamorza, panzerotti fritti, crocchette; a parte gli antipasti, che nonostante la vasta scelta mia madre ha ben pensato di farne in poche quantità, altrimenti ne avremmo avuto per almeno una settimana! ha preparato anche il tabulè (cus cus freddo di verdure), uno sformato con crudo, funghi, olive e scamorza affumicata, una focaccia di verdure grigliate e una con salame, scamorza e patate. Per dolce tiramisù panna e fragole, un piccolo semifreddo cioccolato e panna (soprattutto per mia sorella e le mie cuginette!); la torta con le candeline è stata la mimosa con l'ananas. Eravamo in 15 tra parenti stretti e alcuni miei amici, ma ho trascorso una bella serata aldilà dell'ottima cena...la più bella festa che ho fatto in casa! A presto. Sery
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)