Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Buon Compleanno a stefaniadevirgilio!

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
201
11 anni
Ciao Stefania, se non sbaglio oggi è anche il tuo compleanno! L'avevi scritto in una discussione sul mio compleanno, che è stato martedì. Tanti Auguri di Buon Compleanno... Ti auguro di trascorrere una dolcissima giornata! Sery ;)

Risposte (8)

danielasippi
danielasippi il
Ancora auguri a Stefania. Questa mattina talottina74 (Roberta) ha aperto un post per fare gli auguri a Stefania. Si trova nella categoria "feste". Ciao ciao, Daniela
giocice
giocice il
Ciao Sery non sapevo che il tuo compleanno è stato pochi giorni fa, ultimamente sono un po' latitante...tanti auguroni anche se in ritardo!! Baci Bea
felix1960
felix1960 il
Evviva siamo nate lo stesso giorno, spero non lo stesso anno!!!! Tanti auguri Stefania Licia
sery88
sery88 il
Grazie Bea, anche se con ritardo... Un bacio Serena ;)
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
urca che testa!ciao serena,grazie x auguri ed auguri anche a te,mi e' proprio sfuggito di mente!cosa hai fatto poi x il dolce? ciao ed ancora auguri anche se un po' in ritardo e grazie. stefy
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
xfelix.ciao licia io sono del 77,pero' sono contentissima di sapere che siamo nate nello stesso giorno,baci ciao stefy
sery88
sery88 il
Ciao stefania, la mamma ha fatto la mimosa all'ananas, un tiramisù panna e fragole e un piccolo semifreddo cioccolato e panna. Non sò se hai letto il mio post in cui raccontavo di come è andata la festa, comunque io sono stata impegnata tutto il pomeriggio all'università e mia madre ha preparato dagli antipasti al dolce, quindi ha fatto quello che gli riusciva meglio, nonostante le numerose idee che mi avete dato! Proveremo di sicuro le altre per le prossime occasioni! Tu come hai festeggiato? Serena ;)
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao serena. stò perdendo colpi,ho letto il tuo post dove raccontavi della festa, sono imperdonabile! io ho festeggiato in un modo un pò anomalo,sono stata alla mostra degli impressionisti, monet, renoir ecc ecc,mostra molto molto bella,la consiglio a chi ha la possibilità di verir a milano. ciaoooooo baci stefy ps se non erro,ti hanno dato un muffin vicino al nome,complimenti