Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Per NICLA87

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
195
11 anni
Ciao Nicla, so che sarai indaffarata e sicuramente non potrai leggere questo post per te. Lo leggerai in seguito!!! Voglio farti gli auguri per domani.....il giorno più bello della tua vita! Sarà un giorno che ricorderai per sempre e che segna l'inizio di una nuova vita: tu e tuo marito! Ci saranno giorni belli e meno, ma sarete insieme a condividere tutto! Ti auguro una vita meravigliosa insieme alla persona che ami! Ti penso e ti sono vicina con tutto il cuore! Un grande bacio! Con affetto, Daniela

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
mi unisco agli auguri. ricorda di far parlare sempre il cuore, di essere sincera e dare (e pretendere) rispetto. questo è il mio segreto per un matrimonio duraturo (il mio dura da 25 anni, 26 tra pochi giorni, ed è ancora bello come il primo giorno, nonostante i tanti e inevitabili momenti duri. in bocca al lupo e goditi a tua meravigliosa nuova vita. baci baci (anche al tuo lui... e non essere gelosa)!!! evelin.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
anch'io ti faccio gli auguri. ci saranno momenti bui e difficili,ma insieme supererete tutto. con l'amore che vi lega tutto sarà sopportabile, e come ti ha già detto Evelin,sii sempre sincera e parla con il cuore in mano. anch'io ho avuto dei giorni neri,però basta confrontarsi e tutto passa(con mio marito ci sopportiam da otto anni,pochi rispetto a te dolce Evelin)però il bene che ci lega è tanto. goditi il giorno piu' bello della tua vita AUGURI! ciaooo stefy
talottina74
talottina74 il
Anche io stavo pensando al matrimonio di Nicla...solo che mi ricordavo il 3 giugno...che testa!!! Mi unisco alle mie amiche e ti faccio i miei più cari auguri, che tu possa trascorrere un giorno indimenticabile.... Roberta
sn-111961
sn-111961 il
" idem per tutto...anch'io come evelin ho creato la mia famiglia con il mio amore da ben 25 anni,e ti faccio tantissimissimi auguri di vero cuore ....che possiate iniziare la bella storia d'amore di una nuova famiglia....ciao tonia. Kiss !!!!!!!!!!