Il forum dolcidee

Torna al Forum
daniela30661

sono 50

Creata da daniela30661 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
511
11 anni
ciao a tutte trovo molto interessante questo forum e vorrei chiedere un'aiuto a queste fantastiche esperte tra qualche giorno compio 50 anni e mi piacerebbe stupire tutti con una bella e buona torta cosa mi consigliate? grazie 1000 daniela

Risposte (11)

danielasippi
danielasippi il
Ciao e auguri! Vai in Dolci Ricette e poi in torte....non avrai che l'imbarazzo della scelta! Poi sappiaci dire cosa hai trovato che ti è piaciuto. Ciao, Daniela
felix1960
felix1960 il
Benvenuta, propri come dice Daniela in dolci ricette ne trovi tante e di tutti i tipi, se vai nel mio profilo ne trovi alcune ,ciao e Auguri
manu42
manu42 il
magari farsela preparare da qualcuno ????????????? ma no.........siamo tutte della stessa pasta............ !!!!!!!! tanti auguri di un felice e strepitoso compleanno.... e ricordati.... la vita ...inizia ora... AUGURISSIMI...... manuela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
auguriiiiii, io li ho compiuti ad ottobre... e non è cambiato nulla!!! sono la stessa di sempre, 50enne fuori e 25enne dentro... e ne sono felice. i miei figli mi dicono che per come mi comporto, cammino (o meglio corro), agisco, penso ecc... i 50 anni sono ancora moooooolto lontani da me ed io ne vado orgogliosissima!!! pensa che ogni tanto corro appesa al carrello della spesa come facevo quando dentro c'erano i miei figli (forse questo è un pò infantile vero????) ma CHISSENEFREGAAAAAAAAA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
scusa, il pc ha salvato da solo ma non avevo finito: per la torta, comincia a decidere se la vuoi decorata oppure no, poi fai come ti hanno già suggerito le nostre colleghe dolcine e troverai di sicuro quella che fa per te. baciiiiiiiii evelin
giocice
giocice il
Ciao cara Daniela, per i consigli ti hanno già detto le superinformate del forum...per gli auguri, beh AUGURI!! Sarà una bella giornata ma non ti stancare troppo con i preparativi!! Con affetto Bea
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, in questa community ci sono parecchi utenti molto bravi nella decorazione delle torte; come ti hanno detto già, puoi fare una ricerca generale. Io invece non sono tanto brava, ad esempio ancora non ho mai lavorato la pasta di zucchero, e allora cerco di darmi da fare con delle tecniche più semplici. Ho postato una torta che ho realizzato di recente (finalmente ho trovato il tempo), dai uno sguardo, magari ti può piacere l'idea. Ciao, a presto. Maria Grazia
smile81
smile81 il
Daniela, innanzitutto auguri di tanta felicità e di altri 50 anni in forma così (per quello che ho potuto leggere...) Di recente ho festeggiato il compleanno di mio marito: 50 anche lui... Io ho pensato a lui e ho decorato una torta ricreando il paesaggio dove è nato e a cui è tanto affezionato. Pensa alle tue passioni e dai spazio alla fantasia! Daniela
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tanti auguri Daniela! Per le torte guarda se ti interessa qualcosa nelle nostre ricette....... Un abbraccio Giulia : -)
sevin56
sevin56 il
augurissimi daniela!!!!!!x la torta sicuramente troverai quello che cerchi.ciao
daniela30661
daniela30661 il
che bello grazie a tutte per il mare di auguri che ho ricevuto adesso mi metto al lavoro scelgo e poi vi faccio sapere grazie ancora Daniela