Il forum dolcidee

Torna al Forum
ibelinda

consigli per festa di compleanno

Creata da ibelinda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
243
11 anni
ciao ragazze mi servirebbero dei consigli per organizzare e anche preparare una festa di compleanno per il 14 agosto. l'età degli invitati va dai 10 ai 63 anni e saranno quasi una ventina. consigli?

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sarà una festa all'aperto o in casa? i consigli ti servono sul cibo da preparare o sull'organizzazione della festa? in che orario sarà? dacci qualche dato in più e vedrai che le idee pioveranno in quantità industriale!!! evelin
arixb99
arixb99 il
Festa a tema hawaii, che ne dici? http://www.bambinopoli.it/feste/Festa_hawaiana_/123/ clicca qui puoi fare degli stuzzichini, ma ti consiglio di provare gli ovini kinder con la nutella dentro e le codette colorate. Pesanti, ma ottime!!!!! Preto metterò la ricetta sul mio profilo Spero di esserti stata utile, Arix
chiccolino
chiccolino il
Se la festa sarà in giardino,un'idea simpatica e fresca è quella di pillina1977. La trovi nella sezione "dolci occasioni". E in questo caso una torta di compleanno in stile marino ci starebbe molto bene. Se vuoi un'idea io ne ho fatta una che trovi tra le ricette che ho inserito a si chiama "sul fondo del mare". Se ci darai maggiori informazioni,come dice anche Evelin,le idee arriveranno in quantità! Belinda