Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

PRIMA RICETTA

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
300
11 anni
CIAO A TUTTE. E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO ED HO APPENA CARICATO UNA RICETTA CHE A ME PIACE TANTO. SPERO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO... CIAO :-)

Risposte (15)

francescaserra
francescaserra il
Ciao, benvenuta annche a te, oggi è la giornata delle new entry!!!!! Poco fa abbiamo dato il benvenuto ad un'altra persona. Vado subito a vedere la tuaricetta. Ciao. Francy. :-)
catena
catena il
Grazie mille... Antonella
betty86
betty86 il
Benvenuta anche a te...più siamo meglio è!!! Vado a vedere la tua prima ricetta! Ciao Betty
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara e benvenuta. grazie per aver voluto condividere con noi le tue ricette. se e quando avrai tempo, leggi qualcuna di quelle postate in questi mesi dalle altre dolcine del forum e anche tu potrai trovare e imparare tante cose, come è successo e succede ancora ad ognuna di noi!!! a presto. evelin
feli86
feli86 il
Benvenuta tra noi,ti assicuro che ti piacerà tanto.Pina.
isamaxcris
isamaxcris il
benvenuta vado a vedere la tua ricetta ciao ISA
kika95
kika95 il
Ciao Catena, mi sono iscritta oggi anche io! Vado a vedere la tua ricetta...
danielasippi
danielasippi il
Caspita ma quanti/e nuovi/e iscritti/e. Oggi è una giornata particolare: nuovi iscritti, nuovi muffin.... Ciao e benvenuta. Daniela
sery88
sery88 il
Benvenuta Catena... sei siciliana? Io sono di Marsala. Sery
giocice
giocice il
Siccome lo dico sempre che siamo delle curiosone, ho visto che è da un po' che sei iscritta ma non hai postato nulla fino ad oggi: brava, hai fatto bene e continua così! Vado a vedere la tua ricetta!1 Buona giornata, Bea
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Catena. Benvenuta tra noi, spero di rileggerti spesso.
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Le nostre porte sono sempre aperte per ogni tua necessità. Ciao e benvenuta Germana
catena
catena il
Grazie mille a tutte...
manu42
manu42 il
Bene... quanti nuovi arrivi... benvenuta tra noi...andro' sicuramente a vedere la tua ricetta... ciao..ciao manuela
felix1960
felix1960 il
Benvenuta anche da me, che bello questa grande famiglia si sta ingrandendo,ti auguro di sentirti a casa, se hai bisogno chiedi pure ciao Licia