Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

BUONGIORNO !!!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
290
11 anni
Buongiorno dolcine e dolcini!!!! Anche oggi ad Ardea splende il sole! Io sono alzata dalle 6 per finire di preparare gli ultimi dettagli per la festa di oggi. Alle 11 inizieremo con l'andare al Planetario di Roma,qindi pic-nic in giardino e caccia al tesoro con tesoro "astronomico"...ho infatti preparato dei muffin che ho decorato con pdz sulla quale ho disegnato un pianeta ciascuno! Anche la torta è in tema.....Nei prossimi giorni inserirò tutte le ricette con le foto!!!! Buonissima giornata a tutti!!!! Belinda

Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Belinda, buona festa e di nuovo auguri ai tuoi bimbi!!! a Bergamo tuona, lampeggia e piove... ma dopo l'acqua che ha scaricato stanotte e ieri sera, oggi sembra poca roba... vuoi vedere che questa volta, i meteorologi ufficiali, nei cioccolatini della fortuna hanno trovato la previsione giusta? buona giornata ancora e domani roccontaci!!! evelin
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno DOLCEZZE qui a Torino piove piove da ieri pomeriggio propio oggi che dovevamo andare alla fiera dei colori :( cosa preparate x pranzo io frittura di pesce per il dolce ci sto lavorando se viene buono posto la ricetta. BUONAGIORNATA ISA
milady
milady il
aloha bimbe! qui nella terra delle fragole splende il sole, ma pr fortuna temperatura più accettabile. oggi preparo la mia ricettuzza per il concorso del compleanno della communyty... buona giornata a tutte e buon divetimento a Chiccolino!
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao a tutte,qui' a milano diluvia. belinda ancora auguri ai tuoi bimbi e buona festa,sono sicurissima che sarà un successone, aspettiamo le foto dei tuoi capolavori. io oggi pasta al ragu',per secondo ancora non lo so',x dolce,torta morbida alle mandorle con farcia al latte e confettura di mirtilli. buona giornata a tutte
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao a tutte quì a Taranto c'è un sole caldissimo. Oggi sono a pranzo da mia madre. Ho preparato un dolce, di cui sto per postare la ricetta, guardatelo se ne avrete tempo. Belinda auguroni ancora per la tua bimba, sono curiosa di vedere le tue ricette, che bella la giornata che hai organizzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio a dopo Germana
ari65
ari65 il
Aspetto le tue ricette! Buon divertimento!!!!!!!! Ciao Arianna
feli86
feli86 il
Ciao a tutte ,da me a Foggia c'è un sole splendido,a pranzo vado da mia mamma,x dolce ho preparato i biscottini due colori che trovate nella mia raccolta (che mondo sarebbe senza nut......) auguro a tutte buon pranzo e una piacevolissima domenica da passare al meglio con le persone che amate di più.....Pina.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Buona giornata a tutte, in attesa che arrivi la pioggia anche da noi al Sud per il momento abbiamo ancora 30 gradi. Ho fatto il primo esperimento con la marmellata alla liquirizia che non sapevo come impiegare, spero entro sera di poter postare la ricetta. Buon pranzo.
giocice
giocice il
Ciao ragazze e buon giorno a tutte!!! Come state? Io un po' stanca ma felice di aver terminato il mio brevissimo lavoro da cuoca stile catering!! Tanti auguri ai tuoi bimbi cara Belinda r buon divertimento!! Al nord piove, al sud c'è il sole, al centro è nuvoloso e ventoso...un bacione a tutte!!! Bea
francescaserra
francescaserra il
Ciao, auguri ai tuoi bambini e buon planetario. Ciao. :-)