Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

x manu59

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
238
11 anni
ho appena fatto le frittelle del lunapark... fantastiche. con quell'impasto ne sono uscite 9 e sono state tutte divorate: Pietro ha anche chiamato due compagni perchè le assaggiassero!!! evelin

Risposte (8)

spolly
spolly il
Come sono queste frittelle? Non le ho mai mangiate!!! Riguardo alla ricetta portoghese se il tuo amico può darti la ricetta proviamo questi famosi dolcetti!!
stellasole
stellasole il
anche io son interessata a questa ricetta ma non so dove trovarla!! mi puoi aiutare?? bacii stellasole
danielasippi
danielasippi il
Per trovare la ricetta delle frittelle devi andare nel profilo di manu59 e lì trovi la ricetta. Ciao. Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
esatto, si chiama frittelle luna park di manu59. buon sabato sera. evelin
chiccolino
chiccolino il
Che dire...me le sono andate a vedere...sembra proprio si sentirne il profumo... che maraviglia....MA IO SONO A DIETAAAA! Siete proprio delle diavolette tentatrici!!! Dopo il prossimo controllo magari cedo e le preparo... Belinda
ricette
ricette il
Io non sono riuscita ieri ad andare a vedere la ricetta ma ci vado subitissimo....spero che siano come quelle che vuole mia figlia, altrimenti....se le fa andare bene lo stesso!!!!Grazie ancora care amiche per i preziosi consigli.
ricette
ricette il
Allora, sono andata a vedere la ricetta di Manu, direi che puo' essere quella giusta,quella che ho sempre cercato, l'unica differenza mi pare che nella ricetta c'e' scritto che devo essere piu' spesso nei bordi ma quelle che dico io non mi sembrano cosi ma per il resto direi che va bene. Non mi resta che provare per assaggiare!!!!
manu42
manu42 il
grazie...mi fa piacere sentire che vi sono piaciute...naturalmente potete profumarle a piacere con la buccia di limone e arancio...con del liquore, con la vaniglia ecc.ecc. provatele anche accompagnate con lo sciroppo d acero.... buonissime.... ciao..ciao Manuela