Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Ho inserito la mia prima ricetta

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
250
11 anni
Care dolcine piccantine, ho inserito la mia primissima ricetta, spero che vi piaccia, ma se non è di vostro gradimento significa che la modificherò fino a farla diventare super. Baci e sempre grazie per l'attenzione.

Risposte (15)

cinzialanni
cinzialanni il
Scusate ma sapete dirmi perchè non mi compare la foto? L'ho prima caricata in galleria e poi l'ho aggiunta alla ricetta, mi esce il messaggio che è avvenuta la modifica, ma non si vede... Forse occorre un pò di tempo?
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Sì è proprio così, le foto prima di comparire sulle ricette devono essere visionate dalla redazione, devi solo aspettare un pò. :-)
cinzialanni
cinzialanni il
grazie come sempre sei gentile e disponibile
cinzialanni
cinzialanni il
Uh è comparsa la foto!
francescaserra
francescaserra il
Ciao Cinzia, vado subito a vedere la tua ricettina. Ciao. :-)
cinzialanni
cinzialanni il
grazie Francy per il commento. Baci
francescaserra
francescaserra il
Di nulla Cinzia, per me è un piacere. Mi raccomando, posta altre ricettine. Ci sentiamo presto. Ciao. :-)
danielasippi
danielasippi il
Vista, commentata e....assaggiata! Daniela :)
cinzialanni
cinzialanni il
Daniela il tuo messaggio è carinissimo, grazie
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Vista votata e commentata brava Germana
sery88
sery88 il
Cara Cinzia, anch'io ho letto, votato e commentato! Bellissima e buonissima la tua torta! Hai cominciato proprio bene direi... continua così! Buona serata. Sery ;D
cucciolona
cucciolona il
Non vedo l'ora di andarla a vedere!!! : )
cinzialanni
cinzialanni il
Ragazze, grazie siete tutte vere dolcine... io molto pasticcina...ona,infatti ho dovuto aggiungere alla ricetta la colla di pesce, me ne ero dimenticata! uffi la mia testa!Va messa con le fragole, per fare la crema. Baci il quantitativo non l'ho indicato perchè mi attengo sempre alla dicitutra della confezione. baci
cucciolona
cucciolona il
Hai visto ? Ti ho lasciato un commento! Brava!
cinzialanni
cinzialanni il
Si grazie tante