Il forum dolcidee

Torna al Forum
pasticcina81

ciao

Creata da pasticcina81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
334
11 anni
volefo farvi un dolce saluto prima di mettermi a studiare....domenica ho in programma di fae i pancakes per il compleanno di mio fratello...la ricetta la prendo da un libro che mi hanno regalato le mie amiche..sperimento e poi vi faccio sapere. Non so se vi capita mai ma io quando sta per arrivare un compleanno penso alla torta che voglio fare, me la immagino per tutto il tempo ma poi non viene mai come intendo io...cmq almeno è buona...sono giorni che penso a quella per il mio nipotino...ancora una settimana e la preparo... baci baci

Risposte (5)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao pasticcina, mi riconosco, anch'io sono come te.Buono studio
pandispagna73
pandispagna73 il
Anche io come voi penso con largo anticipo a quale torta preparerò per i miei cari in occasione dei loro compleanni, poi mi scervello cercando di trasformare in realtà le mie fantasie dolciarie. Che dire... è forse il nostro modo di adulte per tornare ad usare un pò di fantasia. Ciao.
felix1960
felix1960 il
E' proprio vero, capita anche a me, penso , ripenso,ma alla fine do sfogo alla mia creatività. Io devo approntare la torta di TITTI x sabato,, una faticaccia fare il pupazzo,io non sono brava come Pandispagna,però in tutto quello che faccio metto l'ingrediente migliore:L'Amore Ciao Licia
chiccolino
chiccolino il
Concordo,l'Amore (con la A maiuscola) è l'ingrediente più importante! Senza quello anche la torta migliore sa di poco! Io sto già pensando a come decorare le torte per il mio compleanno e per quello di mio fratello...che saranno il 4 e 5 di dicembre! Belinda
pasticcina81
pasticcina81 il
sono d'accordo con voi...l'amore è la cosa più importante...io ho un sacco di compleanni a cui pensare e ho fatto una lista con le torte....questi mesi per me sono ricchi di feste. Belinda anche io e mia nipote grande facciamo gli anni in dicembre..lei mi ha già chiesto la torta con puffetta!! Buon pomeriggio Nico