Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumECCOMI DI NUOVO ...
Creata da manu42
il
360
11 anni
Non so cosa e' successo...stavo scrivendo e ...il post e' partito da solo.... scusate ma non so proprio come mai...
be' per farla breve..spero domani di riuscire a fare le valigie.... ma per quanto corro..sono sempre in altomare... qui il tempo e' pessimo..e' arrivata anche la neve sui monti sopra di noi !!!!!!!!!!!
come gia anticipato parto per Marsa Alam....quindi una settimana di sole rovente...che per me non e' il massimo..visto la mia carnagione da... rossa !!! va be' staro' all ombra il piu' possibile...il problema e' che a me piace stare in acqua il piu' possibile...qualcuna si offre di venire a tenermi l ombrellone in mare ?????????? ...ahahahah..
cambiando discorso auguro buon divertimento a chi va a Perugia ed anche a chi segue da casa... ho preso un nuovo telefono se riesco ( non ho neanche il tempo di leggere le istruzioni !!!!!!!!!!!! ) ..magari cerco di seguirvi anche da li..anche se costera' un botto... in compenso vi pensero' ogni giorno... festeggero' il mio primo compleanno in dolcidee.. li..e quindi non posso neanche offrirvi una fettina di dolce...ma prometto che quando torno..vi regalero' qualche ricetta...
buon divertimento e buon lavoro a tutti...abbraccio grande.... Manuela
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)