Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

partenzaaaaaaaa

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
252
11 anni
buongiorno dolcine, sono pronta: qualche faccenda domestica e poi via, a perugia. mi mancherà scrivervi quotidianamente, ma con tutto il ben di Dio che avrò a disposizione, me ne mancherà il tempo. mi spiace molto per chi non viene e vi penserò tanto, per chi viene invece... a prestissimo!!!!!!!!!! evelin

Risposte (8)

lacucinadiegle
lacucinadiegle il
Ciao Evelin buona giornata e buon divertimento a perugia! Ciao, egle
golosona88
golosona88 il
buongiorno evelin,beata te che vai a Perugia,fai le foto e poi le posti???divertiti..:)
sery88
sery88 il
Ciao Evelin, ci vediamo domani pomeriggio!!! Io arriverò verso le 14 in aeroporto... poi il tempo di arrivare in albergo, sistemare i bagagli e sarò da voi... Che ansia... ! ... e per chi resta, seguiteci qui sul forum e dal sito di Eurochocolate... sarà un week end speciale per tutte! Buona giornata! Sery ;D
giocice
giocice il
Ciao Evelin, divertiti tantissimo anche per noi e pensaci ogni volta che addenterai un pezzetto di cioccolata ;D !!! Buon divertimento, Bea
cinzialanni
cinzialanni il
Ragazze sforzatevi anche per me nel mangiare tanta, anzi tantissima cioccolata e non solo... ma fatelo con un sorriso e pensando a chi non è con voi . Divertitevi tantissimo, sarò incollata al pc. baci baci
angela.m.p
angela.m.p il
Buongiorno Evelin,ti auguro una buona permanenza a Perugia e spero tu ti diverta tanto.Poi e' anche una bellissima cosa perche' conoscerai di persona le altre dolcine del forum .Un bacio . Ciao.
chiccolino
chiccolino il
Ciao Evelin! Io saprò solo all'ultimo momento se potrò essere con voi personalmente o solo virtualmente....in ogni caso buon viaggio e buon divertimento! Un baciotto. Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO SUPEREVELIN BUON VIAGGIO DIVERTITI E MANGIA UN PO DI CIOCCOLATA ( BIANCA LA MIA PREFERITA ) ANCHE PER ME ISA