Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
175
11 anni
ragazze, non ci crederete ma vi sto scrivendo in diretta dallo stand di dolcidee!!! ragazze, qui è il paradiso per il goloso (sig, sob), ma non per chi è a dieta (arrisig, arrisob). licia, per fortuna non sei qui altrimenti faresti una fatica a rimanere a dieta!!! comunque ragazze fa freddissimo, c'è vento e, per scaldarsi, ti offrono cioccolata calda in ogni dove!!! ora vi lascio. il resto alla prox. vi abbraccio tutte, ma licia, bea isamax, pina e belinda in particolare. evelin

Risposte (6)

isamaxcris
isamaxcris il
SUPEREVELIN SEI ARRIVATA! UN ABBRACCIO, E' UN BACIO ANCHE A TE ISA
chiccolino
chiccolino il
Fai la pioniera!!! Brava!!!! Nel forno,tanto per esserti vicina (mica vuoi sgranocchiare prelibatezze solo tu!),ho i tuoi biscotti tipo macine....fatti dai miei bambini (il piccolo ha impastato e tagliato i biscotti più della sorella!)!!! Buonissimi!!!! Un bacione con lo schiocco!!! Belinda
feli86
feli86 il
Grazie evelin x il saluto,mi raccomando vogliamo tutto nei dettagli.......magia cioccolata anche x noi !!!!!! salutaci tutte le dolcine che incontrerai.....un baci88888 Pina :)
felix1960
felix1960 il
Ciao cara, grazie x il pensiero, meno male che ci pensi tu alla mia dieta... mio marito ringrazia....Licia
manu42
manu42 il
bene..bene..scommetto che li hai gia fatti diventare matti !!!!!!!!!!!!! mangia..mangia...ho appena mangiato un bel pezzo di cioccolato fondente alle nocciole..il mio preferito...da domani avro' solo l imarazzo della scelta come sempre ci saranno una ventina di dolci sia a pranzo che a cena per non parlare della colazione...ma io non cedo...dieta ..dieta..dieta... mi dispiace faccia freddo ma anche qui da noi non scherza...grande abbraccio a te allo staff e alle nostre amiche presenti... bacio grande a tutte...buon divertimento Manuela
giocice
giocice il
CIAO EVELIIIINNNNNN! Dovevo urlare per farmi sentire da te tra la folla!!!E' un bene che sia freddo...la cioccolata calda con 30° un si po'mica beve!!! Ti abbraccio fortissimo e in modo stritoloso, sbaciucchia tutte le altre da parte mia e grazie del pensiero!!!! Bea