Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumECCOMIIIIII
Creata da bobiacoraggiosa
il
162
11 anni
ciaooooooo, sono tornataaaaaaa!!! sono appena rientrata in casa e non ho resistito dal salutarvi tutte. mi siete mancate molto (qualcuna in particolare), ma mi sono divertita moltissimo. bella la manifestazione, bella la festa di compleanno, ma soprattutto bello incontrare alcune (purtroppo poche) di persona: le meravigliose talottina74, stefaniadevergilio, danielasippi, mgraziam che comunque già sapevo che avrei trovato strepitose, una dolcissima pandispagna, una pimpante milady, una discreta sery88 e la timida baci1974... ... ... tutte queste persone con rispettivi mariti/fidanzati/figli/familiari. e poi una sorprendente serena che mi aspettavo più "grande" e invece giovanissima, carinissima (ma questo l'avevamo già capito) e... ... ... magrissima!!! serena, mangia un pochino di più (qui esce la mamma apprensiva che c'è in me!!!). grazie mille a serena e alla redazione (che ho conosciuto almeno in parte e sono una persona più simpatica dell'altra) per l'occasione di gioia e divertimento. vi leggerò più tardi o domani e vi racconterò qualcosa giorno per giorno: avrei da spendere qualche parola sul cuoco, sui grembiuli e... ... ... beh, ora vado dai miei figli che non vedo da tre giorni e me li godo un pò. poi disferò i bagagli e mi farò un bagno rilassante. a più tardi o, forse, a domani. un abbraccione, evelin
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)