Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

ECCOMIIIIII

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
162
11 anni
ciaooooooo, sono tornataaaaaaa!!! sono appena rientrata in casa e non ho resistito dal salutarvi tutte. mi siete mancate molto (qualcuna in particolare), ma mi sono divertita moltissimo. bella la manifestazione, bella la festa di compleanno, ma soprattutto bello incontrare alcune (purtroppo poche) di persona: le meravigliose talottina74, stefaniadevergilio, danielasippi, mgraziam che comunque già sapevo che avrei trovato strepitose, una dolcissima pandispagna, una pimpante milady, una discreta sery88 e la timida baci1974... ... ... tutte queste persone con rispettivi mariti/fidanzati/figli/familiari. e poi una sorprendente serena che mi aspettavo più "grande" e invece giovanissima, carinissima (ma questo l'avevamo già capito) e... ... ... magrissima!!! serena, mangia un pochino di più (qui esce la mamma apprensiva che c'è in me!!!). grazie mille a serena e alla redazione (che ho conosciuto almeno in parte e sono una persona più simpatica dell'altra) per l'occasione di gioia e divertimento. vi leggerò più tardi o domani e vi racconterò qualcosa giorno per giorno: avrei da spendere qualche parola sul cuoco, sui grembiuli e... ... ... beh, ora vado dai miei figli che non vedo da tre giorni e me li godo un pò. poi disferò i bagagli e mi farò un bagno rilassante. a più tardi o, forse, a domani. un abbraccione, evelin

Risposte (13)

feli86
feli86 il
Bentornata evelin,quì al forum si è vista la tua mancanza.......giustificata,x ora riposati ma domani vogliamo sapere molto di più....come tu sai siamo molto curiose,notte notte Pina :)
danielasippi
danielasippi il
Ciao, sono arrivata anch'io!!!!! Ha ragione Evelin: Serena e le ragazze della redazione sono fantastiche, simpatiche, gentili, dolci, giovanissime, cortesi. Ci hanno fatto sentire a nostro agio davanti al fotografo, alla telecamera e al microfono. Grazie a tutte! Le Dolcine che ho conosciuto sono tutte davvero..."dolci" e non di cioccolato, ma persone dolcissime. Il pasticcere che ci ha deliziato con le sue dimostrazioni è simpaticissimo, bravo e competente. Marco spero di leggerti presto. Permettetemi di fare un saluto a Daniela e Sara le due blogger: anche loro di compagnia e simpatiche. Spero non si offenda Evelin che mi sono impossessata del suo post, ma mi sembrava giusto accodarmi per non aprirne un altro uguale. Ciao. Daniela :)
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
sarò breve, ho trascorso due giorni bellissimi, sono contentissima di avervi conosciute,vi abbraccio forte
giulia.mazza
giulia.mazza il
Daniela , finalmente ho visto le foto siete molto carine, che bello avervi visto , almeno in fotografia ... adesso vi sentirò ancora più vicino, i vostri post adesso hanno un volto, comunque poi se avete tempo ci racconterete ancora ........... ciao a presto Giulia : -))))
felix1960
felix1960 il
Bentornate amiche mie.....
mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Bentornate... Mi avrebbe fatto molto piacere festeggiare con voi, ma non sono proprio riuscita a venire alla festa... :-(
chiccolino
chiccolino il
Bentornata Evelin...entusiasta e piena di nuova dolcezza...come pure Daniela!!!! Ho visto qualche foto e ho identificato proprio Daniela,ma mi piacerebbe sapere che sono le latre dolcine presenti nelle foto per dare un volto ai vari avatar!!! Mi aspettavo una Serena più grande e rotondetta,visto il tipo di sito,ah ah ah !!! Bentornate ragazze! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
BENTORNATA SUPEREVELIN ISA
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Evelin, ti ho vista in foto, sembravi mega felice. ben rientrata.Cinzia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
p.s. ero megafelice... compagnia fantastica, posto idem, festa bellissima... che si vuole di più? comunque non sono così grossa come dalle foto: ero vestita con molti strati sotto la giacca!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sery88
sery88 il
Ehi Evelin... io sono tornata oggi a casa! Forse hai ragione... in questi giorni ero un pò intimidita! Per questo dici discreta... Magari anche per il freddo a cui non sono abituata, come ti dicevo... ahahahahahahah... ;D comunque a me ha fatto davvero molto piacere conoscerti di persona! Baci. Sery :D
milady
milady il
Ciao Evelin,anche tu a "pimpantezza"
milady
milady il
il sistema è andato in tilt...dicevo, anche tu a pimpantezza non sei male...il difficile è stato riconoscerti in mezzo a tutta quella gente...o no????????? Auguro comunque, tanta dolcezza a tutte, chi era presente e chi no. (ps tutte donne, maschietti nisba!!!)