Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Per Belinda

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
269
11 anni
Ciao ho letto che avresti gradito conoscere i nomi delle Dolcine presenti nella prima foto nel Liveblogger. Ti accontento subito. Da sinistra a destra: Sery, Evelin, Serena di Dolcidee, Sara e Daniela (le 2 blogger), io, Barbara/ Baci 1971, Pandispagna (si vede poco perchè è dietro), M.Grazia e Stefania De Vergilio. Non compaiono, ma c'erano, Milady e Talottina74. Spero che fosse quella la foto che intendevi tu. Fammi sapere se ho fatto indovinato. Daniela :)

Risposte (8)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Daniela, bentornata anche a te, ho visto le foto, sono bellissime!
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Daniela!!! Com'è stato il tuo rientro? Il mio un'odissea come all'andata, ma sono riuscita a dormire nel mio letto stanotte.
pandispagna73
pandispagna73 il
A proposito... hai visto che bella foto abbiamo inserito di te e tuo marito?
chiccolino
chiccolino il
Grazie! Scusa ma sono curioooosa di natura!!!! Era proprio quella!!! Mi fa molto piacere dare un volto a te e alle altre dolcine! Un baciotto. Belinda
feli86
feli86 il
Bentornata anche a te Daniela !!!!!! complimenti x tutto,da casa abbiamo visto le foto, di sicuro sarà stata un esperienza indimenticabile......baci baci Pina :))))
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte! Sì ho visto la foto con mio marito e ho riso tanto! Lui, che è una persona riservata, è entrato in tutte le vostre case! Adesso anche la Tartaruga ha un volto, anche se non so se toglierò la tartarughina in bici alla quale sono tanto affezionata! Sono felice per M.Grazia/Pandispagna che, nonostante l'avventura del viaggio, sia finalmente a casa dalla sua famiglia! Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara la mia danielina, non credere di poter rimanere tartaruga in eterno, per quanto potrai pedalare, presto dovrai mettere la vera daniela in quel riquadro. altrimenti, d'accordo con serena, ne metto una di quelle che ho fatto io e sai che ti ho preso nei momenti più impreparati e divertenti!!! mgraziam, vale pure per te sai???? vi vogliamo col vostro vero volto!!! evelin
danielasippi
danielasippi il
Evelin lo so che potresti anche farne una delle tue per togliermi la mia tartarughina, ma cosa vuoi farci.... le sono così affezionata che mi sembrerebbe di tradirla. Tanto voi il mio faccione ormai lo conoscete! Daniela :)