Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

Festa di compleanno di Dolcidee.it: grazie a tutte!

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
276
11 anni
Care amiche di Dolcidee.it, eccomi di ritorno da Perugia. E' stata un'esperienza fantastica! Voglio ringraziare per il loro entusiasmo e la loro allegria le Inviate Speciali, le blogger, le altre amiche che hanno festeggiato con noi a Eurochocolate e anche quelle che ci hanno seguito da casa attraverso il liveblogging https://www.dolcidee.it/live/. E' stato davvero emozionante conoscervi finalmente di persona e spero che anche per voi questo evento sia stato piacevole e divertente. Dai vostri primi feedback mi sembra proprio di sì... ! Presto pubblicherò un editoriale con le mie impressioni e ricordo anche alle Inviate Speciali di inviarmi, non appena ce l'avranno pronto, il loro resoconto di viaggio. Inoltre, a breve, saranno online anche una gallery con le foto dell'evento e una sezione con i video delle interviste, del discorso ufficiale e del backstage della festa. A prestissimo! Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it

Risposte (12)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Serena, bentornata! Hai ragione è stato bellissimo incontrarci di persona, dare un volto a te, persona gentile e serena di nome e di fatto e alle altre ragazze della redazione e alle Dolcine che sono intervenute. Mi ricordo che devo fare il mio editoriale, ma oggi la lavatrice e il ferro da stiro avevano nostalgia di me e mi sono dovuta dedicare a loro! :D :D :D Aspetto con ansia di vedere la gallery delle foto e il video! Ciao e a presto. Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao SERENA mi e' dispiaciuto molto nn essere a PERUGIA per conoscervi di persona ma grazie al live blogging abbiamo potuto vivere l' evento in diretta grazie di tutto ISA
baci1971
baci1971 il
Bentornata Serena!!!!!! E' stato veramente molto bello ed emozionante incontrare personalmente Te, le Ragazze dello Staff e le amiche Dolcine presenti. Aspetto anche io di vedere la gallery delle foto e il video dei festeggiamenti. Un saluto, Ciao Barbara
sery88
sery88 il
Ehy Serena, mi fa piacere risentirti! Sono stati due giorni fantastici davvero... e adesso si ritorna ad 'alimentare' la community di ricette, articoli, interviste... e soprattutto mi auguro, di tanta gioia... come quella che ci ha unite tutte in queste ultime settimane! Un abbraccio anche a Cristiana e Lisa. A presto! Sery
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Serena, bentornata, spero di essere dei vostri in un'altra occasione. Grazie a pandispagna e le altre dolcine presenti, abbiamo avvertito la vostra emozione ed il vostro divertimento. Baci Cinzia
milady
milady il
Ciao Serena! Certo che è stata una bella esperienza, anche se ho dovuto fare una levata ccia peggio che un giorno di lavoro, ma ne è valsa la pena! Come ho gia scritto, è stato piacevole dare un volto a molte di noi, ma soprattutto dare voce e sentire che l'Italia è unita in nome della dolcezza. Speriamo tutte in prossime dolci iniziative. A presto!
chiccolino
chiccolino il
Bentornata Serena! Come sai una serie di contrattempi mi ha impedito di essere fisicamente a Preugia con voi ma il mio cuore c'era! Grazie per la tua dolcezza e la tua disponibilità! Belinda
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao Serena,bentornata. ho trascorso due giorni stupendi, sono contenta di averti conosciuta insieme alle altre dolcine. spero che ci siamo altre occasioni x incontrarci. ciao
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Serena! Non mi bastano stavolta 1.500 caratteri, spazi compresi, per descrivere l'intensità del week end trascorso a Perugia. E' stato davvero bellissimo! Mi accodo a Sery per i saluti a Cristiana e Lisa ed aggiungo anche Giuliana (di cui aspetto l'iscrizione al forum!). Ci sono altre due membri della redazione che vorrei salutare, ma purtroppo non ricordo i nomi.
feli86
feli86 il
Bentornata Serena,un grazie di cuore va a Te e alle dolcine inviate " Speciali"x averci trasmesso attraverso il liveblogging l'emozione della festa che cera a Perugia.....spero che ci saranno altre iniziative con l'impegno di poter partecipare,con affetto Pina.
sevin56
sevin56 il
ciao serena,finalmente ho visto il tuo volto,traspare la tua dolcezza e gentilezza oltre la bellezza,grazie alle inviate era come se anche io ero li tra voi,aspetto di vedere le foto,grazie e un abbraccio sevin.
smile81
smile81 il
Anche io avrei voluto esserci ma con 3 bimbi piccoli non ho proprio potuto partecipare. Ho visto le foto e i commenti di pandispagna. Mi auguro di conoscervi presto e soprattutto di partecipare attivamente a questo magico mondo di dolcezze. Un abbraccio e un mega grazie di tutto. Daniela