Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

Dolcidee.it a Eurochocolate: ecco l'articolo di Sara!

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
233
11 anni
Care amiche di Dolcidee.it, vi informo che la nostra amica e blogger Sara, autrice del blog "l'appetito vien leggendo" e Inviata Speciale a Perugia, ha pubblicato un bellissimo articolo riguardante la festa di compleanno di Dolcidee.it all'Eurochocolate. Vi consiglio di leggerlo perchè oltre ad essere molto interessante è accompagnato da foto stupende! Ecco il link: http://www.l-appetito-vien-leggendo.com/2011/10/eurochocolate-reloaded-in-un-mondo-di.html Dolcissima giornata a tutte e un ringraziamento speciale a Sara! Serena di Dolcidee.it

Risposte (11)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Serena. Grazie! Sono andata a leggere l'articolo nel blog che hai segnalato e l'ho trovato molto bello! E le foto......che delizie avete gustato,sia allo stand che al ristorante!!! Complimenti! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Grazie dell'informazione. Vado a vedere se è quello che ho letto ieri sera o se è uno nuovo! Buon pomeriggio. Daniela :)
cinzialanni
cinzialanni il
Articolo e foto strepitose, però... potevate mandarci una fetta(anche sottilissima) di dolce a noi dolcine bloccate a casa :( :( :( BAci Cinzia
betty86
betty86 il
Ciao Serena,l'articolo l'ho letto e l'ho trovato molto bello...che peccato non essere potuta venire, spero tanto che ci siano altre occasioni! Betty
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao SERENA ho letto l 'articolo ed e' molto bello e' goloso ,adesso aspiettiamo quello delle nostre dolcine ciao ISA
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Grazie per l'informazione. Sono andata a leggerlo, mi è piaciuto tanto, ha fatto delle foto meravigliose che parlano già da sole. Mi ha fatto venire la nostalgia di quelle giornate... :-)
sn-111961
sn-111961 il
Carissima Serena ciao,solo ora sto guardando tutto quello che avete trascorso a Perugia. Purtroppo la causa della mia mancanza è stata la perdita della mia mamma. Mi sono connessa ora per avere qualche momento di dolcezza.......mi è piaciuto il post di Sara,e tutte le foto della festa ,mi avete regalato il sorriso per un pò di minuti....grazie a te e le altre amiche di dolcidee....! kisskiss....Tonia.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Tonia, avevo notato la tua assenza negli ultimi giorni, e mi sono chiesta cosa fosse successo. Mi dispiace tantissimo. Ti abbraccio forte forte. Maria Grazia
saramilletti
saramilletti il
Serena rinnovo qui il mio ringraziamento per la bellissima esperienza e per questa segnalazione che mi ha fatto veramente piacere ed è stata una sorpresa! Grazie di cuore anche a tutte le utenti per essere passate nel mio blog e per avermi lasciato dei bellissimi commenti! Con affetto sara
danielasippi
danielasippi il
Ciao Sara! Articolo perfetto e foto ancor di più! Un bacio. Daniela :)
sevin56
sevin56 il
foto bellissime,articolo coinvolgente,leggendo mi sembrava di essere li von voi,appuntamento x il 2°compleanno!sevin