Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Pane al caffè ed alle noci

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
198
11 anni
Care dolcine, per non pensare al mio disastro culinario di oggi, ho postato 2 ricette di pane, fatto ieri, e non solo ieri. Ve le consiglio perchè oltre ad essere facili da fare sono anche buone. Il pane al caffè non si trova in giro ed è buono per una colazione veloce e salutare ma anche con i secondi di selvaggiana; il pane alle noci è velocissimo da fare, molto gustoso, buono la mattina x una colazione più energica,buono come spuntino e per accompagnare salumi e sott'olio. Mi piace preparare pane di tutte le specie, così da poter stupire i miei commensali ed abbinarli ad ogni pietanza. Spero che li gradiate un mega saluto a tutte. Cinzia

Risposte (11)

fren65
fren65 il
cara Cinzia io adoro le noci con il pana saranno stupende da provare.Francesca
sn-111961
sn-111961 il
grazie Cinzia . vado subito a vedere la ricetta....kiss ! Tonia
danielasippi
danielasippi il
Cinzia se ti piace preparare il pane, vai nella mia raccolta "Pane e focaccia" e troverai il pane di zucca e il pane di castagne. Adesso vado a dare un'occhiata alle tue ricette. Daniela :)
danielasippi
danielasippi il
Ehi Cinzia hai un muffin accanto al tuo nome! Complimenti! Daniela :)
feli86
feli86 il
Complimentissimi Cinzia x il tuo muffin !!!!!! Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io adoro tutti i tipi di pane quindi vado subito a vedere..... e complimenti per il muffin!!! evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno dolcine, non mi ero accorta del muffin, grazie ma come avete fatto? Baci Cinzia
danielasippi
danielasippi il
Basta cliccare sul nickname e si entra così nella tua pagina e lì ho scoperto il tuo muffin! :D Daniela
cinzialanni
cinzialanni il
No Daniela, la mia domanda non era questa...chiedevo come avete fatto a darmi il muffin, volevo ricambiare a tutte voi. Baci e grazie
danielasippi
danielasippi il
Cinzia il muffin ti viene assegnato sommando i tuoi interventi nel forum, le ricette postate, insomma la tua attività all'interno della community. Ogni 50 Dolci Azioni viene assegnato un muffin. Anche se è più facile averne 1 che 2 e ancor più difficile avere il terzo! :D Daniela
cinzialanni
cinzialanni il
Ah grazie non lo sapevo... e la difficoltà salira per il 4° ed il 5° :) Baci baci Cinzia