Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosecake

pranzo

Creata da rosecake il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
326
11 anni
salve a tutte carixme dolcine fra un pò è Natale e dovrei pensare a qualcosa di semplice ma diverso dalle solite lasagne...help! bye

Risposte (7)

isamaxcris
isamaxcris il
CIAO ROSECAKE per il giorno di NATALE potresti fare dei conchigioni ripieni vari gusti ricotta e spinaci,ragu' di funghi ,ragu' di pesce ti piace ? ciao ISA
cinzialanni
cinzialanni il
Isa ottima idea per i conchiglioni ma perchè non ripieni di funghi, prosciutto cotto(o ancora meglio salsiccia sbriciolata) e besciamella? Naturalmente con abbondante formaggio grattugiato. Ciao Rosacake
danielasippi
danielasippi il
Ciao Rosecake, a casa mia la tradizione vuole anolini (è una pasta all'uovo ripiena di carne) in brodo per il giorno di Natale. La ricetta la puoi trovare nel mio profilo. Buoni preparativi. Daniela :)
ari65
ari65 il
Ciao Rosecake, anch'io come Daniela punterei su una pasta ripiena, per esempio i ravioli ripieni di ricotta e spinaci conditi con un sugo di radicchio e noci. Comunque c'è ancora molto tempo e vedrai che di idee ne verranno fuori tantissime! Resta collegata!! Ciao Arianna ;)
blueeyes80
blueeyes80 il
CIAO ROSACAKE, MIA NONNA A NATALE PREPARA I FUSILLI QUELLI LUNGHI CON IL RAGù E LA RICOTTA. SONO UNA BONTà. :-)
francescaserra
francescaserra il
Ciao Rosecake, perchè non prepari le crespelle con ricotta e funghi con l'aggiunta di besciamella? Sono deliziose. Ciao. :-)
francescaserra
francescaserra il
Ciao Rosecake, perchè non prepari le crespelle con ricotta e funghi con l'aggiunta di besciamella? Sono deliziose. Ciao. :-)