Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosecake

PRANZO

Creata da rosecake il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
292
11 anni
carixme amiche vi ringrazio di vero cuore per avermi arricchito con le vostre ricette ottime e gustose! le farò tutte per le festività così toglierò un pò di monotonia nelle ricette marchigiane! A proposito sono una vera marchigiana che ama cucinare e imparare piatti nuovi e...adora il pesce del mar Adriatico! Mi piace questa community perchè mi fa viaggiare in tutta Italia senza valige! Vi adoro tutte!! Kiss Kiss Rosecake

Risposte (5)

isamaxcris
isamaxcris il
Grazie a te ROSECAKE aspettiamo le tue ricette marchigiane e la tua compagnia un bacioISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao rosa, non sono riuscita ad aiutarti perchè in questi giorni sono presa da controlli medici del figlio, del marito, della mamma........ ma mi rifarò senz'altro. buona serata. evelin
rosecake
rosecake il
ciao bobiacoraggiosa mi spiace che sei impegnata in cose poco piacevoli ma purtroppo la via è fatta anche di questo! ti aspetto volentieri e ti faccio un grosso grosso in bocca al lupo per tutto e tutti!! baci
chiccolino
chiccolino il
E' bellissimo imparare le ricette tipiche di altre regioni o quelle speciali di casa!!! Io nel mio piccolo non ne ho inserite molte ma ne ho prese moltissime! Grazie dolcine! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Ciao rosecake, hai fatto un grosso complimento: siamo una bellissima community in cui ogni Dolcina dà e riceve! Buona serata. Daniela :)