Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemi-32.dep

Festa di compleanno

Creata da gemi-32.dep il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
285
11 anni
Buon pomeriggio amiche dolcine, ho postato la foto della torta di compleanno, fatta per mia figlia Laura, ieri sera.. Sono stata soddisfatta del risultato per aver usato per la prima volta la pdz, secondo la ricetta di Licia, che ringrazio. Grazie anche a Sevin per i consigli sullo cioccolato plastico, che ho potuto usare benissimo. La pdz è venuta bene il disegno anche, solo che per i miei gusti è troppo dolce, ora vorrei provare a disegnare e dipingere sull'ostia, perchè almeno è insapore. Infatti dovrò preparare un'altro dolce per mercoledì prossimo su commissione. Se vi va dategli uno sguardo, baci Germana

Risposte (11)

chiccolino
chiccolino il
Germana,la foto non si vede nemmeno nella raccolta! Riprova ad reinserirla,mettendola prima nella tua galleria foto,così vedi subito se piace al sistema! Belinda
feli86
feli86 il
Ciao Germana vado a vedere....Pina :)))
feli86
feli86 il
Germana è la torta che si trova sulla raccolta in copertina ???? bellissima,Belinda dice che non si vede,se è quella si vede benissimo......Ciao a dopo,Pina :))
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Pina, la mia raccolta non riesco ad aprirla, comunque quella è un delle torte fatte per il suo compleanno, non di quest'anno. Quella di ieri l'ho postata questa mattina, eppure le altre volte non ho avuto difficoltà, vedremo, grazie comunque per i complimenti.
chiccolino
chiccolino il
A volte capita! La raccolta l'ho aperta proprio ora a la torta di Hello Kitty ancora non ha la foto... Ora vado sulla tua ricetta e metto il voto sulla fiducia...tanto lo so che sei brava!!! Belinda
felix1960
felix1960 il
Ciao Germana, intanto ancora auguri per tua figlia. ti ringrazio per aver avuto fiducia nella mia ricetta della pdz, cosa hai usato ? il glucosio o il miele? se hai usato il miele la prox volta mettine meno, se invece hai usato il glucosio potresti aggiungere qualche goccia di limone x renderla meno dolce e dare un sapore meno deciso. Ciao ancora Licia
danielasippi
danielasippi il
Ciao Germana, auguri per tua figlia! E'stata contenta della torta? Quella è la soddisfazione più grande: vedere la felicità negli occchi dei nostri figli ripaga di tutte le fatiche fatte! Ciao. Daniela :)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Licia, ho usato il glucosio, il miele a me non piace, volevo infatti chiederti come fare per renderla meno dolce, il limone mi sembra un'ottima idea, grazie, avevo anche pensato di scarseggiare con lo zucchero, ovvero utilizzare la quantità portata dalla ricetta, fin quanto ne basta, , riproverò. Daniela mia figlia è stata contentissima ed era soddisfatta quando parlava ai suoi amici della bravura della mamma, mostrandoli la torta, grazie per gli auguri baci Germana
isamaxcris
isamaxcris il
ciao Germana auguri alla tua bimba ,Isa.
sevin56
sevin56 il
ciao germana,sono contenta di esserti stata utile,auguri a daniela tua figlia,sevin.
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Grazie a tutte, buona notte