Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickysple70

festa compleanno

Creata da mickysple70 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
289
11 anni
Salve a tutti, tra pochi giorni è il compleanno di mio figlio e non so che dolci preparare, qualcuno può darmi qualche idea? Grazie anticipatamente.

Risposte (10)

felix1960
felix1960 il
ciao,io qualche sttimana fa ho preparato x la mia figlioccia la torta Titti, i cake pos che sono dei cioccolatini con lo stecco, dei fiori rivestiti in pdz i biscotti di vetro, se vai nel mio profilo trovi le ricette e le foto; e tante idee,ma puoi anche andare in dolci ricette e digitare ciò che più ti piace, cia licia
chiccolino
chiccolino il
Ciao. Anche nel mio profilo trovi diverse torte decorate come la Torta Cars o quella Carroattrezzi. Vai a vederle ,magari ti ispirano. Belinda
fenomena
fenomena il
Se ti interessano dei dolcini semplici nella mia raccolta "dolci freschi" trovi le ricette delle palline al cocco e quelle al cioccolato. ciao
giocice
giocice il
Ciao Micky (scusa se ho abbreviato il tuo nickname!), sabato sarà il compleanno del mio bimbo che compie 6 anni e sto preparando una semplice crostata (è il dolce che tutti preferiscono!), un pesce al cioccolato, dei biscottini di frolla tagliati a stella, fiori e cuori che intingerò per metà nel cioccolato, domani farò dei muffin con gocce di cioccolato e al cioccolato. Poi farò la torta che sarà una Sacher perchè lui la vuole cioccolatosa, decorata con pasta di zucchero con la quale ho fatto Tom e Jerry.....è la prima volta che uso questa tecnica quindi mi auguro di non fare un pasticcio!!! Sono molto buoni anche i cioccolatini che ho fatto per Halloweenm gli occhi insanguinati, naturalmente omettendo la decorazione...mostruosa!! Le ricette le trovi nel mio profilo! Facci sapere cosa farai!! Buon lavoro, Bea
francescaserra
francescaserra il
Ciao, anche nel mio profilo potresti trovare qualcosa. Prova a frugare tra le mie ricette! Ciao. :-)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao, il mio consiglio è quello di seguire l'estro del momento. Guarda nella sezione dolci ricette e vedrai che l'ispirazione ti viene.Posso aggiungere che se fatta con il cuore sarà sempre una super torta. Auguri al tuo piccino
danielasippi
danielasippi il
Ciao, ma tuo figlio quanti anni ha? Nelle feste di bambini vanno tanto i muffin con le gocce di cioccolato, biscotti, crostate....Se vuoi dare un'occhiata nelle mie raccolte magari trovi qualcosa di interessante. Buona serata. Daniela :)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Vorrei sapere ,se tuo figlio ha uno sport preferito ,oppure un hobby particolare.Si potrebbe pensare qualche dolce a tema.Nelle mie raccolte ancora non ne ho messe ,però se mi fai sapere ,posso postarne una di quelle che ho nei miei album.
cinzialanni
cinzialanni il
Scusa mickysple70 ma vorrei salutare dolci fantasie. Finalmente dopo aver visto tutte le tue meraviglie ti sento anche nel forum, sono felice. Come ti ho detto in più di un commento, continua a pubblicare i tuoi capolavori. Un bacio a tutte le dolcine. Cinzia
felix1960
felix1960 il
SI DAI SALUTACI OGNI TANTO...LO SAPPIAMO CHE SEI MOLTO OCCUPATA, PERO' CI PIACEREBBE SENTIRE L TUA OPINIONE OGNI TANTO....ACCETTIAMO TUOI CONSIGLI .LICIA