Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
230
11 anni
buongiorno in questa nuova e fredda giornata di sole. finalmente tutti i controlli medici della mia famiglia sono finiti (ne manca uno ma è dal medico di famiglia) e sono andati bene. ora posso tornare alla normalità quindi mi leggerete più spesso (peccato, direte voi... monelle). da oggi comincio i preparativo per i regalini di Natale alle amiche (non vedo l'ora) che di solito faccio con le mie mani e, se riesco, vorrei provare a fare un dolce con i cachi, una cìricettina che ho trovato che mi stuzzica assai. voi cosa regalate di solito alle amiche? buona mattinata e a più tardi. evelin

Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, anche qui un arietta frizzantina anche se la giornata è bella, io ultimamente regalo degli oggettini fatti da me (palle di natale di tutte le misure,quadretti, scatolette portagioie o collane e bracciali fatti da me, mi piace molto il decupage e mi diverto ad incollare, pitturare ed abbellire con nastri colorati) a questi aggiungo sempre qualche dolcezza, cioccolattini o torroncini, devo dire che hanno sempre successo. Baci, baci!!! Anna
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno Evelin,anche da me giornata fredda, ma per fortuna sembra non ci sia nebbia. Quella di ieri è stata abbastanza! Con le amiche non ci scambiamo doni, perchè una di loro è Testimone e quindi non festeggia il Natale, ci scambiamo gli auguri, messaggini, ma niente regali. Buona giornata! Daniela :)
baci1971
baci1971 il
Buongiorno Evelin, qui la giornata è molto fredda e nebbiosa..........Io alle amiche regalo dei docetti fatti da me (biscottini natalizi, tartufini, crostatine con le noci )e devo dire che sono molto graditi!!!!!!Ciao, Buona giornata a Tutte , Barbara
manu42
manu42 il
Ciao...qui da me sole..splendido spendente.... per i regali di Natale...ho lavorato tutta l estate per questo...la mia dispensa e' strapiena di ogni ben di Dio...come si dice da queste parti...ora mancano solo i biscottini..tartufi ecc... gia preparato piccoli addobbi natalizi da appendere fuori dai cesti,scatoline e pacchetti vari... ... come abbellimento... ed inoltre sto preparando i liquori al cioccolato.... ma quest anno credo escludero' molte..ma molte amiche...perche' ho capito che con alcune persone e' meglio evitare...anziche' ringraziare...criticano e quindi e' venuto il momento di dire...BASTa !!!!!!corro dalla mia torta che e' quasi cotta e poi sto facendo la pasta fresca...buon fine settimana a tutti...ciao ciao Manuela
miaetua
miaetua il
ciao a tutte, oggi anch'io faccio un dolce con i cachi, devo scegliere se farlo con la crema o con la panna, sono buoni tutte e due, ora vedo, vorrei mettere qualche ricetta nel sito ma non riesco ad avere mai il tempo necessario, però non bisogna mai disperare. Anch'io per Natale regalo cose fatte da me: barattoli di carciofini sottolio, di peperoncini ripieni, marmellata di castagne, olive in salamoia insieme ad un dolce, ed ho notato che sono molto graditi .Quest'anno per i dolci non ho problemi, basta che digito un nome di una torta o di biscotti e volià è come un cappello magico, dalle vostre raccolte esce sempre una ricette , Grazie Lo
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Evelin, io ti dico buon pomeriggio... qui la giornata è un pò freddina ma c'è il sole che un pò riscalda.Io lo scorso anno alle mie amiche e parenti ho regalato i biscotti.. impacchettati nel piattino tipico Natalizio ed è piaciuto a tutti(pensavo che come idea non andava bene invece mi son ricreduta). Ti devo fare i miei complimenti perchè tu come tante altre ragazze caricate delle ricette straordinarie... Baci simona
cinzialanni
cinzialanni il
ciao Evelin, ciao dolcine. Evelin sono contenta che tutto sia andato bene, quindi sarai più rilassata. Solitamente alle amiche faccio dei regalini d'argento(mi piacciono tanto) o prodotti per la cura del corpo.Quest'anno,però, mi sono ripromessa di fare qualche dolcetto e regalarlo, è molto bella l'idea dei tuoi segnaposto, magari nel pacchetto aggiungo anche delle lettere fatte con pdz,mmf o pasta di gomma, così da fare ancora più bella figura. Cmq, ti scriverò l'indirizzo così puoi farmi pervenire il tuo regalo:)Un bacio
isamaxcris
isamaxcris il
ciao superEvelin ,adesso puoi riprendere alla grande ci sei mancata ISA