Il forum dolcidee

Torna al Forum
pasticcina81

Buona domenica...

Creata da pasticcina81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
297
11 anni
care dolcine, buona domenica, oggi a casa mia festeggiamo due compleanni in uno, mio papà e mia sorella, per l'occasione ho preparato la crostata tiramisù...ricetta che avevo trovato su un sito...magari domani vi posto la ricetta. Qui c'è caigo, che in veneziano vuole dire nebbione, e domani si festeggia la madonna della salute...si va tutti alla chiesa della salute a pregare la madonna perchè tutti stiano bene o per chiedere la guarigione. Poi fuori ci sono i banchetti con dolci e palloncini per i bambini. Mi sa che ingrasserò in questo periodo visto che ci sono un sacco di feste ;-) baci baci

Risposte (8)

isamaxcris
isamaxcris il
Doppi auguri allora!!!ciao ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, augurissimi. anch'io ho la ricetta della crostata al tiramisù postata qui, tra le mie crostate, ed è buonissima vero??? divertitevi, alla facciaccia della nebbia!!! evelin
chiccolino
chiccolino il
Tantissimi auguri a tuo papà e a tua sorella!!! Che bella che è la chiesa della Madonna della Salute....quando abitavo a Padova e andavo a Venezia ci andavo sempre...ci si è anche sposato mio zio!!! Baciotti. Belinda
coccianna
coccianna il
Tantissimi auguri e buona giornata di festa!!!!!!!
fren65
fren65 il
tanti auguri a tutti da parte mia. buon divertimento
cinzialanni
cinzialanni il
Tanti auguri ai tuoi cari,baci cinzia
danielasippi
danielasippi il
Tanti auguri! La nebbia c'è anche da me e non accenna proprio a passare. Buoni festeggiamenti. Daniela :)
pasticcina81
pasticcina81 il
grazie per gli auguri...poi posterò la ricetta. baci e buon lunedì