Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum302
11 anni
Buongiorno pasticcine, nel mio post precedente vi raccontavo che sono alle prese con i preparativi per la festa di laurea; in questo week end, dopo vari giri e sentito i prezzi di qualche ristorante, ho deciso che almeno la festa con i parenti (saremo una ventina), vorrei realizzarla a casa. Con amici e colleghi invece andremo in un pub, con uno spazio riservato tutto per noi. Il salone è abbastanza grande per accogliere tutti, sarà anche una 'location' ancor più speciale arricchita dagli addobbi natalizi, e quindi dal rosso che è perfetto anche per il tema laurea. Ho intenzione di fare un ricco buffet: quindi aperitivo e stuzzichini, antipasti, piatti unici (tipo rustici, torte salate, tabulè) da preparare anche il giorno prima, e poi dolci e dessert. Ho già dato un'occhiata alle vostre ricette, tipo la torta salata spinaci e speck di Evelin, la crostata salata di brisè al pesto di Maria Grazia... vi chiedo comunque di potermi dare un aiuto come sempre, con i vostri esperti e preziosi consigli, quindi dal salato al dolce.
Grazie mille!
Buona giornata a tutte. Sery ;D
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)