Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

COMPLEANNO

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
280
11 anni
AUGURI Belindaaaaaaa!!! Oggi è il tuo compleanno e ti auguro che sia esattamente come desideri: vicino alle persone che ami con la gioia nel cuore. ti abbraccio e mi unisco, virtualmente, alla festa... aspetto la fetta di torta, naturalmente!!! evelin

Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte, mi unisco agli auguri di Evelin per Belinda!!!! Auguriiiiiiiiiii, buon compleanno tante cose belle per te!!!!!!Baci Anna!
cinzialanni
cinzialanni il
Tanti auguri a te Belinda, un grande abbraccio. Brava Evelin che ce l'hai ricordato a tutte,baci
stellasole
stellasole il
Buongiorno e buona domenica! Mi unisco anche io e faccio tanti auguri a belinda spero che tu passi una bellissima giornata...baci stellasole
mariete1986
mariete1986 il
tantissimi auguroni belinda.....oggi è "il tuo giorno" speciale, la somma parziale di un futuro ancora tutto da vivere. Che tu possa vivere quanti più sorrisi, brividi, sospiri possibili e aggiungendo, perché no, anche qualche lacrima di intensa gioia per rendere così magico il tuo tempo!!!baci da mariete1986..:)
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Tantissimi auguri!!!! Non dimenticare di esprimere un desiderio quando spegnerai le candeline. :D
isamaxcris
isamaxcris il
Tantissimi Auguri Belinda ti auguro tutto il bene del mondo un bacione grosso da Isa
danielasippi
danielasippi il
Tanti tanti tantissimi auguri! Trascorri una bellissima giornata con tutta la tua famiglia e mangiati doppia fetta di torta (lascia perdere la dieta): che torta ti sei fatta? Un bacione! Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno ragazze!! GRAZIE!!!!!!!!!!!! Che dolci che siete (ma in questo sito non poteva essere altrimenti!!!)! Mi solo fatta una bella torta tutta lilla! L'ho appena caricata così la gustate almeno con gli occhi. La base è la solita torta allo yogurt con la nutella (a casa vogliono solo quella!) e sopra è fatta in pdz. Ora devo iniziare a pensare a quella per mio fratello!!! Baciotttttti a tuuuutttte!!! Buona giornata! Belinda
felix1960
felix1960 il
Cara Belinda, mi associo agli auguri delle mie amiche dolcine, cosa augurarti di più? sicuramente tanta serenità e che i tuoi sogni possano esaudirsi....Licia
baci1971
baci1971 il
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Buon Compleanno!!!!!!!!!!!! Barbara