Il forum dolcidee

Torna al Forum
carusone

Dolci di Natale

Creata da carusone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
294
11 anni
salve,che dolci preparate per natale?

Risposte (4)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Carusone ti rinnovo il benvenuto. Per Natale non ho ancora pensato nè al dolce nè al menù.In uno dei pranzi sicuramente riproporrò il panettone gelato fritto, è vero, è super calorico, ma bello e buono... per il resto rimando ogni decisione ai prossimi giorni.
chiccolino
chiccolino il
Ciao. Benvenuta in questo mondo di dolcezze...anche salate! Puoi andare a vedere le ricette che sono nei nostri profili (o pagine personali). Per andarci basta che clicchi sul nome della dolcina che ti interessa e andrai a finire nella sua pagina. A questo punto puoi andare a vedere le raccolte o le ricette sempre cliccando sull'apposita casellina. Se invece cerchi una ricetta in particolare,vai su "dolci ricette" e digita il titolo nella casellina "cerca",quindi premi invio e ti appariranno tutte le ricette con quel titolo! Spero di esserti stata utile! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Benvenuta carusone , in questo mondo di dolcezze io faro' le zeppole ,il tronchetto ,i profitterol,ma se vai in dolci ricette e scrivi natale ti usciranno tantissime ricette.baci ISA
coccianna
coccianna il
Ciao, benvenuta tra noi, io farò sicuramente il torrone che mi viene super!!!!!!!! di altro ancora non so!!! Ciao Anna